1. Incontro sulla neve “il seguito”


    Data: 17/04/2021, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: PattyeFranco, Fonte: Annunci69

    ... senza poter godere del mio sesso.
    
    Iniziò deciso mantenendo un ritmo molto energico, sembrava volesse farmelo arrivare fino a chissà dove. Fabrizio intanto, si era messo in ginocchio, in modo da potermi baciare, accarezzare per quanto poteva, poi con un a mano, si avvicinò alla passera e iniziò a stuzzicarmi il clitoride. Dopo quel tocco, mi assalirono dei strani brividi, ma veri brividi di piacere, Franco era sempre più persistente nel suo muoversi dentro e fuori.
    
    Quello stuzzicarmi il clitoride di Fabrizio e la penetrazione decisa di Franco furono un esplosione di piaceri.
    
    Era un martellamento continuo, ogni tanto lo faceva uscire dalla mia passera per poi rientrare con decisione, io ero talmente soffocata dal piacere che ripresi a godere come una dissennata e scoppiai in un incredibile e nuovo orgasmo, ma subito anche lui arrivò al culmine e se ne usci godendo, questa volta era lui che ansimava e urlava per il piacere,
    
    Era parecchio tempo che non vedevo Franco godere così intensamente, fu un piacere per me vederlo godere con tanta soddisfazione e piacere. Ma per me non era ancora finita, c'era Fabrizio che sembrava non vedeva l'ora di rientrare, aveva avuto il tempo di far riposare un attimo il suo duro membro,
    
    Fortunatamente Franco era riuscito a godere senza riempirmi del suo sperma, quindi non ci fu il bisogno di ripulirmi e Fabrizio, era già pronto a farmi godere di nuovo.
    
    Franco si era intanto allontanato per andare a ripulirsi e io rimasi li sola ...
    ... con Fabrizio, mi aspettavo che subito sarebbe venuto per affondare il suo membro dentro di me, invece, mi fece sdraiare sul divano e si avvicinò a baciarmi con fermezza e passione immensa, con le mani iniziò di nuovo ad accarezzarmi, dicendomi: “voglio godere del tuo corpo, per ogni suo centimetro” ed iniziò con carezze e baci ovunque, io ero piena di eccitazione da questa sua passione nello sfiorare il mio corpo.
    
    Mi aveva sorpresa, il suo non voler andare subito al culmine, ma continuare con questo coccolarmi, eppure era estremamente eccitato, poi deciso si infilò con la testa tra le mie gambe e di nuovo con la lingua sulla passera, sussurrandomi chiaramente: “voglio portarti all'estremo godere”.
    
    Oltre che con la lingua, ci si mise anche con le dita, prima una uno, poi due, poi un altro dietro, ma cavolo, voleva proprio portarmi all'estremo, riusciva a farmi godere in modo impressionante, mantenendo un costante movimento, di lingua e dita. Ma cosa doveva fare ancora più di quello? Avevo già goduto tanto e tanto mi stava facendo ancora godere, ma più di quello cosa poteva ancora fare?
    
    Non riuscivo ad entrare nei suoi pensieri, ma dopo un pò di quel coccolarmi, quel giocare con la mia passera, mi resi conto di quale potesse essere il suo intento, perché non appena arrivavo vicina al godere, si toglieva dalla passera e veniva a baciarmi con passionalità, poi passando su tutto il corpo con baci e carezze, ritornava sulla passera e di nuovo con dita e lingua a stuzzicare ...
«1...3456»