1. Incontro sulla neve “il seguito”


    Data: 17/04/2021, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: PattyeFranco, Fonte: Annunci69

    ... Fabrizio.
    
    La sua lingua batteva piacevolmente sul clitoride, poi ecco che ad un certo punto sento una delle sue dita andare a stimolarmi sul buchino dietro, in un primo momento solo sfiorandolo e stimolandolo, poi lentamente iniziò ad infilarlo, quel dito era comunque talmente bagnato dei miei umori, che non faticò ad entrare. Fu una nuova scossa sentirmi penetrata dietro e davanti contemporaneamente.
    
    Mantenendo un movimento costante e in sincronia con il movimento delle dita, aumentai anch'io il percorrere con lingua e bocca i due passeri che mi ritrovavo di fronte, Stavo provando un intenso piacere, un intenso godere, cominciando a muovermi sempre con maggiore intensità. Quelle dita che mi penetravano, mi avevano troppo inebriato. Talmente era l'intensità nel succhiare quei due membri, che rischiavo di far scoppiare entrambi, tanto che Franco si staccò letteralmente dalla mia bocca, proprio per non venire, e lo stesso fece Fabrizio allungando l'unica mano libera, riuscendo i qualche modo a fermarmi.
    
    A quel punto mi tirai su dritta, restando con la passera sempre sul viso di Fabrizio, ma con Franco che subito venne a baciarmi, mentre godevo e ansimavo di piacere.
    
    Mi staccai addirittura dal bacio appassionato di Franco, per pregare Fabrizio di non interrompere quella doppia e piacevole penetrazione delle sue dita.
    
    Un orgasmo talmente sconvolgente, che al culmine di quell'orgasmo con la passera mi spostai dal viso di Fabrizio, per mettermi direttamente sul suo ...
    ... passero estremamente eccitato ed infilarmelo con decisione, lo sentii scivolare dentro di me con estremo piacere e con un urlo di soddisfacimento iniziai a cavalcarlo con vigore, continuando a godere sempre più, un altro orgasmo che mi assaliva,.
    
    Franco si era seduto sul bracciolo del divano, di fronte a me, e dopo un portentoso e passionale bacio, mi chinai in avanti per far scivolare il suo passero tra le mie labbra, succhiandolo con bramosia.
    
    Ero talmente inebriata, che continuavo a godere sempre più, i miei gemiti erano sempre più forti, il respiro sempre più affannoso, finché alla fine di questo ennesimo orgasmo, mi fermai decisamente. Non volevo che venissero subito, volevo che godessero di tanto piacere, ma riuscendo a resistere. Mi resi conto che era impossibile anche per loro resistere, erano al culmine, quindi decisi che pur facendoli venire, avremmo potuto continuare a godere ugualmente, sentivo che l'eccitazione della serata ci avrebbe portati a continuare.
    
    Dopo un attimo di rilassamento, Franco volle penetrarmi, non ce la faceva più, sentiva il bisogno di sentire il suo membro dentro di me, me lo disse chiaramente.
    
    Quindi Fabrizio decise di sfilare il suo passero eccitato, dando la possibilità a Franco di godere del calore che la mia passera emanava.
    
    Franco m fece mettere col sedere sul bracciolo del divano, mi fece sdraiare, mi alzò le gambe divaricandole al limite e con decisione mi penetrò, Era tremendamente eccitato, non riusciva più a resistere ...
«1234...»