1. L’esame di martina


    Data: 19/04/2021, Categorie: Etero Autore: 36degrees

    ... punto che le sembrava quasi di iniziare a sentirsi bagnata.
    
    “Adesso mi dica”, continuò lui; “cosa è disposta a fare per ottenere il massimo?”, disse.
    
    “Quello che vuole lei, professore...”, rispose Martina avendo capito che i suoi intenti erano ormai chiari ed abbassando lo sguardo verso terra.
    
    “Mi guardi negli occhi signorina”, la rimproverò subito l’esaminatore; “si metta bene in testa una cosa...io non costringo nessuno, se vuole uscire ora quella è la porta”, disse indicandole l’uscita.
    
    “Se vuole se ne può andare, avrà comunque la possibilità di prendere il suo cazzo di 30 facendo un esame impeccabile..se non si sente abbastanza preparata invece, rimanga pure qui...ma sappia in ogni caso che si tratta sempre e solo di una sua scelta...allora, cosa ha intenzione di fare?”, proseguì.
    
    Martina rimase esitante per un momento, ferma immobile davanti all’esaminatore che manteneva fisso lo sguardo su di lei.
    
    “Se rimango qui cosa...cosa dovrei fare?”, rispose Martina; “cosa pensi che possa volere da una ragazza come te?”, ...
    ... le rispose lui sorridente guardandola negli occhi.
    
    “Aggiunga il fatto che sono scapolo”, disse ancora ridendo mentre Martina restò impassibile sopraffatta della situazione in cui si era cacciata.
    
    “Sarebbe riduttivo dire che vorrei del sesso orale, signorina”, disse ancora l’uomo; “più che altro, mi piacerebbe giocare un po’ con lei..”, aggiunse.
    
    “Va bene”, rispose Martina con un filo di voce abbassando nuovamente lo sguardo verso terra.
    
    “Le ripeto per l’ultima volta che è libera di andarsene quando vuole, ma se vuole continuare a giocare le regole del gioco le impongo io, intesi?”, replicò lui.
    
    “D’accordo”, rispose Martina.
    
    “Adesso si metta a quattro zampe”, le disse l’esaminatore; “c-cosa?”, rispose Martina.
    
    “Partiamo male signorina...molto male”, disse lui scuotendo la testa in tono rassegnato; “ha capito benissimo, avanti”, aggiunse.
    
    Martina si prese qualche secondo per pensarci, quindi si piegò sulle ginocchia e come da richiesta si posizionò a quattro zampe sul pavimento.
    
    imthirtysixdegrees.wordpress.com. 
«1234»