1. Sono diventato una troia per il piacere di sentirlo... dentro.


    Data: 19/04/2021, Categorie: Prime Esperienze Autore: RedTales

    ... divenne un rapporto continuativo, nel senso che cominciarono a vedersi tre o quattro volte a settimana e, lentamente, oltre al sesso Gianni cominciò a portarlo a mangiare fuori, al cinema, a dei concerti, in giro in barca. A volte prima o dopo il sesso mangiavano assieme, magari guardando un film alla televisione. In queste occasione Gianni lo voleva sempre completamente nudo perché diceva che gli piaceva tantissimo poterlo guardare come mamma lo aveva fatto e magari toccarlo dove più gli andava di farlo e, soprattutto, quando lo desiderava. Ma girare nudo per casa, anche per ore era una cosa che soddisfava anche Dennis che provava una bella sensazione nell'essere guardato e al centro dell'attenzione. Concordarono pure che, quando erano in giro, uno sarebbe stato lo zio e l'altro il nipote e la cosa funzionò decisamente. Con i mesi quell'uomo cominciò anche a fargli dei regali che all'inizio fece quasi fatica ad accettare ma poi cominciò ad apprezzare e, un po' alla volte, iniziò proprio a chiederli, magari negandosi se non gli venivano fatti.
    
    Quando si rese conto che Gianni, pur di stare con lui era disposto veramente a tanto, Dennis capì un'altra cosa alla quale non aveva mai fatto caso: che forse anche altri maschi, pur di stare con lui, erano disposti a… pagarlo. E gli venne voglia di provarlo. Subito ebbe una brutta sensazione, sentendo che era quasi come se si volesse vendere, ma dopo averci pensato parecchio su, giunse alla conclusione che la cosa più di tanto non ...
    ... lo interessava e che, se oltre al piacere avesse raggranellato qualche soldo o qualche regalo, la cosa poteva diventare ancora più interessante.
    
    Nel frattempo era giunta l'estate successiva. La scuola era finita e, dopo la maturità, aveva ancor più diradato gli incontri con Rino, sempre più succube di suo zio e che, quando si vedevano, sembrava volesse rifarsi con lui di tutto quello che quell'uomo gli faceva. Così, anche nelle giornate in cui non andava da Gianni, preferiva non vedere neanche il suo amico perché diventava sempre più autoritario e prepotente. Ma, stare un intero giorno senza sesso cominciava a pesargli e fu proprio in uno di quei giorni che decise di provare a offrirsi su un sito di incontri. Utilizzò una delle tante foto che gli aveva fatto Gianni. Non passò nemmeno un'ora che squillò quel telefonino con il numero nuovo che aveva preso proprio per evitare di utilizzare il suo. Rispose con incertezza, trovando dall'altra parte un disponibile “distinto signore” che si informò della sua reale età, di come fosse e di cosa facesse e… di quanto chiedesse. Buttò li: “cento euro” che l'altro accettò subito. Non avendo macchina ed essendo lontano da dove l'uomo voleva incontrarlo, si fece anche venire a prendere. Arrivò un uomo di mezza età, stempiato... sudato. La prima impressione non fu delle migliori ma, si disse, “sono in gioco e… adesso gioco”.
    
    In una ventina di minuti lo portò in una villetta a schiera e lo volle vedere subito nudo. Gli chiese quanti anni ...
«12...4567»