1. I lontani vicini cap. 2 di 2


    Data: 21/04/2021, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: Zindo

    ... contrario, voglio spingere, cercare di capire se posso arrivare da qualche parte e fin dove posso eventualmente arrivare.
    
    Tradizione ed esperienza vuole che l'uomo corteggi la donna ed io in effetti a Giorgia ho cominciato a dedicare le mie prime attenzioni “particolari”, ma sono interessato alla coppia nel suo insieme, perciò nel mio agire sono attento anche alle reazioni di Claudio.
    
    Ho l'impressione che entrambi si trovano a proprio agio e che stanno più che volentieri a questo modo di comportarci. Forse loro due ritengono l'atmosfera solo scherzosa, goliardica, invece io sto portando avanti una vera tattica di avvicinamento.
    
    Più li vedo stare al gioco più il mio desiderio si rafforza, più la mia finalità diventa elemento prioritario. Ormai ho un solo scopo: finire questa notte stessa tutti e tre nello stesso letto. Per questo porto l'argomento sui tradimenti coniugali e sui concetti di fedeltà moderni molto più ampi rispetto a quello rigido del passato. Intavolo il discorso sui mariti consenzienti e sulle moglie che consentono al marito di vivere le avventure purché ne siano informate e abbiano le relazioni dettagliate dai mariti.
    
    Non si scandalizzano, anzi. Sono aperti di mentalità. Non dicono di approvare o condannare, né se loro farebbero o meno cose simili ma raccontano particolari episodi di loro conoscenti, abbastanza “scabrosi”.
    
    Un esempio per tutti: un tale a conoscenza del fatto che la moglie abbia un amante, non solo non la disapprova ma vuole che ...
    ... la moglie lo chiami al telefono quando riceve il suo uomo mentre lui è altrove, e lasci la comunicazione aperta perché lui possa almeno sentire se non proprio vedere ciò che fanno.
    
    Comincio ad avere il sospetto che molti di questi pseudo amici non esistono, che stanno inventando loro episodi o stanno facendo passare per vere storielle da barzelletta. Se anche così fosse, la cosa non mi disturba, l'importante è che insieme teniamo caldo il clima per arrivare al mio scopo.
    
    Mio? Mi sta sorgendo un dubbio. Ma...sono io che sto cercando di adescare loro o loro che hanno già adescato me?
    
    Hanno insistito veramente tanto in questi mesi per avermi loro ospite, non hanno voluto che io prendesi una stanza in albergo pur di farmi pernottare da loro; hanno addirittura arredato la zona ospiti per me. Sono state casuali o volontarie quelle docce fatte al mio arrivo? Quel farsi vedere nudo (Claudio) o immaginare tale (Giorgia)? Sono loro che stanno venendo sul terreno nel quale li voglio portare io o sono io ad essere finito nel terreno che loro vogliono?
    
    La raggiungibilità del mio scopo, nato solo qualche ora fa, ritenuto impossibile solo poche decine di minuti fa, si sta rivelando facilmente raggiungibile, troppo facilmente raggiungibile al punto che sto nutrendo il sospetto d'essere un giocattolo nelle mani di una coppia astuta.
    
    Chi se ne importa? L'importante è spassarsela. Non avevo messo nel mio programma di viaggio anche un passaggio dal Kubosfera? Tanto di guadagnato ...
«1234...9»