1. I lontani vicini cap. 2 di 2


    Data: 21/04/2021, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: Zindo

    ... se i miei desideri e quelli di questa coppia amica collimano.
    
    Basta solo verificare se mi sto o illudendo o se ho intuito il vero. Come suol dirsi: è il momento di scoprire le carte.
    
    Oso: -”Ragazzi siamo su un terreno pericoloso per voi. Mi state facendo frullare nella mia testa qualche idea stuzzicante”
    
    “Tipo?” chiede Claudio.
    
    “Beh..si parla di tradimenti. Di solito ci vuole oltre una coppia anche una terza persona. La coppia c'è, siete voi, la terza persona c'è sono io.. tira tu le conclusioni...”
    
    “Si da il caso che noi due siamo fedeli l'uno all'altro” interviene Giorgia
    
    Ed io pronto: “In senso antico o moderno?”
    
    “Fedeli” ribadisce lei restando sul generico con le parole ma il suo sguardo malizioso mi pare di una eloquenza persino sfacciata.
    
    Non so se Claudio intenda mettere acqua sul fuoco o spingere ulteriormente l'acceleratore, quando dice “Sul concetto di fedeltà e di tradimento moderno si dovrebbero fare prima molti chiarimenti. Un tempo l'uomo tradiva la moglie con altre donne e le moglie tradivano i mariti con un altro uomo, oggi può accadere di tutto. Ti ho raccontato di quel mio amico che ha trovato la moglie a letto con un'altra donna...?”
    
    “Eh no!- esclamo- basta con queste storie dei tuoi amici. Ma tutte persone strane frequentate? Tutte a loro capitano? Mettetevi al loro passo allora. Combinatela anche voi qualcosa di stravagante”
    
    Sento Giorgia chiedermi “Ti stai proponendo?” ma la sua interessante domanda purtroppo si perde, ...
    ... sepolta dalle parole di Claudio che parla sopra di lei dicendo “Chi ti dice che non siamo già alla loro stregua? Infine dei conti di solito si frequentano le persone che in qualche modo ci somigliano. Se abbiamo amici simili, chissà..., forse...”
    
    No. Ora sono certo. Le mie recenti impressioni sono quelle giuste. Sono loro che hanno adescato me. Mi piace essere caduto nella loro rete. Cribbio se mi piace.
    
    Avverto per la prima volta in vita mia il problema del come comportarmi. Avrei bisogno di pensare un attimo. Ma il silenzio può essere interpretato come titubanza, indisponibilità, invece io sono disponibilissimo. Sento di dover dire o fare qualcosa, ma nulla mi viene da dire o fare spontaneamente; sento solo il pericolo che una parola o un gesto sbagliato in questo momento potrebbe rovinare tutto. Non me lo perdonerei mai. Ora voglio, fortemente voglio passare la notte in intimità con loro. Percepisco che è cosa fattibile, forse desiderata anche da loro due.
    
    Mentre penso mi sfugge di dire, rivolgendomi a Giorgia “Se tuo marito continua a farmi riscaldare il sangue nelle vene poi qualcuno mi deve far abbassare la pressione”
    
    Mi risponde Claudio, con tono quasi di derisione, “Sei un amico bizzarro anche tu per caso? Con una donna come Giorgia qui presente, sono io a farti ribollire il sangue? Pensavo fosse il contrario” Per la prima volta, anche se non esplicitamente ma in maniera facilmente captabile mi rivelo. Rispondo: “Se devo essere sincero io vado in ebollizione ...
«1234...9»