1. Incesto, orgia e gagging (2)


    Data: 22/04/2021, Categorie: Gay / Bisex Autore: crigio, Fonte: Annunci69

    Il pivello nel pubblico è stranito: si guarda intorno chiedendosi se è proprio lui che il manzo sul palco vuole. Gli altri lo esortano ad andare e quello, alla fine, si convince. Si fa largo tra la folla e salta su.
    
    Saverio ha ricominciato a cavalcare Enrico, il quale, sollevate le braccia, massaggia il petto del suo troione. Questo, a sua volta, alza il busto, lo torce e si ritrova con la faccia davanti al pacco pulsante del ragazzino che ha invitato. E’ un vero sbarbatello, imbarazzato sia per il fatto di essere protagonista davanti a tanta gente, sia per essere oggetto delle attenzioni di un tale pezzo di maschio.
    
    Con due mosse da maestro Saverio gli slaccia i jeans e l’uccello del ragazzino salta fuori, sull’attenti come un soldatino. Il troione ne soppesa le palle, mentre spalanca la bocca e lo inghiotte. Il pivello diventa di pietra e stringe i denti, mentre le guance di Saverio si incavano. I pugni del ragazzino si stringono forte e lui cerca di resistere alla potente suzione dell’insaziabile porco, il quale gioca con le labbra e con la lingua facendo dei volteggi intorno all’asta e succhiandola per tutta la sua lunghezza. Poi, si intrufola tra le sue cosce e ne sugge i coglioni: è allora che le gambe secche di quello cominciano a tremare, mentre le sue mani afferrano la testa del troione e ne accompagnano il movimento. I testicoli spariscono completamente tra le fauci di Saverio, che li gusta come se fossero il piatto più prelibato che abbia mai assaggiato, ...
    ... chiudendo gli occhi e poi facendoli roteare, come in uno stato di estasi sublime.
    
    In tutto questo, il porcone non ha smesso per un attimo di montare il mio boy: deve avere lo sfintere fradicio, con tutti gli orgasmi che ha provato. Il cazzetto dal ragazzino non lo sentirà nemmeno!
    
    E proprio mentre penso questo che sputa la verga che sta succhiando e torna a mettersi a pecorina, facendo capire al ragazzino che vuole essere scopato anche da lui. Quello si leva calzoni e mutante e, vincendo ogni inibizione, si posiziona alle terga del troione e, accovacciandosi, punta la minchia.
    
    La cappella viene inghiottita dalla rosellina slabbrata senza il minimo sforzo e poi lo sbarbatello precipita nelle viscere del porcone, perdendo per un momento l’equilibrio. Non si aspettava che fosse così facile, ma, quando ormai è dentro, ritrova il baricentro e comincia a montare la sua vacca.
    
    Ha un culetto ossuto e pelosetto in mezzo alle chiappe, una delle quali viene subito agguantata da Saverio per dettargli il ritmo. Il porcone digrigna i denti e sembra esortare il ragazzino a darci dentro. Ogni tanto apre la bocca ed esorbita le pupille, esagerando un po’, allo scopo di eccitare il suo stalloncino. Sta recitando la parte della troia, anche se, alla fine, credo che avrà l’ennesimo orgasmo. Ormai ha capito come fare a raggiungerlo e, visto che è sempre una gran goduria, non vi rinuncerà finche ha un cazzo nel culo (anzi, due!).
    
    Nel frattempo, dirige la situazione, divertendosi a ...
«1234»