Incesto, orgia e gagging (2)
Data: 22/04/2021,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: crigio, Fonte: Annunci69
... prima leccare il buco del culo e poi, facendosi un po’ indietro, spompinare l’uccello affondandoglielo fino in gola.
Le mani del porcone, intanto, si riempiono delle chiappette della troia che lo sta cavalcando, le aprono e le strusciano una contro l’altra, facendosi così anche una spagnola con quelle. Nel frattempo, i cazzi nella bocca dello sbarbatello vengono sostituiti da altri due, pronti alle spalle dei precedenti. Anzi, ai lati del ragazzino si sono create due file di maschi in attesa di essere spompinati; e così anche di fronte a lui, dove gli stalloni aspettano di essere succhiati da Saverio.
Qualcuno non resiste e sborra già dopo pochi secondi, altri invece tornano in fondo alla fila o cambiano fila, volendo assaggiare entrambe le bocche. D’improvviso, un brivido scuote il corpicino della troietta, che per un po’ smette di succhiare. Quando si riprende, si tuffa nuovamente su una minchia alla sua sinistra e incava le guance anche più di prima.
Le facce di Saverio e del ragazzino sono già due ...
... maschere di cera, perché diversi ragazzi ci hanno sborrato sopra. Uno si inginocchia alle spalle della troietta, tira fuori la verga di Saverio e infila la propria nello sfintere appena svuotato. Spinge il ragazzino verso il basso, affinché si metta a pecorina, e comincia a fotterlo come un ossesso. Un minuto dopo si agita tutto e si scarica i coglioni nel budello penetrato. Altri fanno lo stesso, finché Saverio e il pivello non rimangono praticamente soli sul palco.
Allora decidono di lanciarsi in un sessantanove: il ragazzino rimane sopra e si getta a capofitto sul nerchione di Saverio, mentre questo succhia il primo da sotto. Qualche ciucciata e le loro gole vengono irrorate di caldo e vischioso nettare.
“Ragazzi!”, fa Enzo. “Quest’orgia mi ha messo addosso una certa voglia. Vi va di venire da noi?”.
Prima che qualcuno si esprima, compare Enrico, rivestito, che risponde al posto nostro: “Andiamo! Devo svuotarmi i coglioni! Sono così pieni che mi fanno un male cane! Quello stronzo non mi ha fatto sborrare!”..