1. Incesto, orgia e gagging (2)


    Data: 22/04/2021, Categorie: Gay / Bisex Autore: crigio, Fonte: Annunci69

    ... di uomini, scappa letteralmente dal palco, raccogliendo la sua roba e inciampando ripetutamente.
    
    Un tipo massiccio strattona Saverio per i capelli e gli struscia il suo pacco sulla faccia; si leva la maglia e si apre i calzoni, tirando fuori una nerchia di tutto rispetto. Stringe le narici del troione e gli riempie le fauci con quel suo gran bel pezzo di carne. Il porcone tossisce ed emette muco dal naso, visto che la bocca è più che ostruita.
    
    Qualcun altro, però, esige le sue attenzioni e, dall’altro lato, lo fa voltare a forza offrendogli la propria virilità. Saverio si mette in ginocchio per potersi muovere più agevolmente tra tutti quei maschioni, che adesso lo circondano, ciascuno in attesa del proprio turno. D’un tratto, però, viene spinto indietro e uno dei ragazzi gli scavalca il petto e gli affonda il cazzo in gola. Una mano si allunga sul sospensorio del troione e lo strappa letteralmente via, scoprendo il suo sorprendente apparato genitale. Un altro sbarbatello, più troia di quello di prima, si getta a capofitto su cotanta roba e la inghiotte in men che non si dica. La sua testa si alza e si abbassa a velocità impressionante e presto la verga di Saverio assume le dimensioni che gli sono proprie. Il ragazzino non riesce più a contenerla tra le sue fauci e, quando la vomita, sgrana gli occhi spaventato nel vedere che cosa è diventato quel cazzo che fino a pochi secondi fa era più piccolo e floscio.
    
    Allora si leva i bermuda e gli slip, lanciandoli lontano e ...
    ... infischiandosene di dove possano finire, si sputa su una mano e si passa il palmo tra le chiappe. Dà una sculacciata all’energumeno che sta soffocando Saverio e poi si mette a pecorina ordinando al porcone di scoparlo.
    
    Questo, sconvolto per tutti gli stimoli che gli arrivano da ogni parte, obbedisce e incula la troietta, la quale, non appena quell’uccello spropositato comincia a dilatarlo, sembra che quasi pianga per il dolore, salvo riprendersi poco dopo, girarsi ed incitare lo stallone a fotterlo di brutto. Intanto, altri non perdono l’occasione di riempire la bocca sguarnita di Saverio, nonostante questo sia impegnato a montare un culo. Altri ancora, invece, si inginocchiano davanti alla troietta per farsi spompinare e lei diventa il centro della scena. Inghiotte succhia e sputa cazzi a tutta forza, senza risparmiarsi. Pare che non aspettasse altro, anche se non sapeva che cosa si nascondeva sotto il sospensorio di Saverio. Poi, si libera della nerchia dello stallone, si alza e, spingendolo dal petto, gli fa capire che deve sdraiarsi a terra. Quindi, lo scavalca e gli si impala sopra, dandoci le spalle. Il suo culetto a mandolino, glabro e bianchiccio, viene trafitto dalla mostruosità che il porcone si ritrova tra le cosce e il ragazzino inizia a rimbalzare sul ventre dell’energumeno aggrappandosi alle verghe di altri due maschi in piedi ai suoi lati. Si china da una parte e poi dall’altra ciucciandole alternatamente; qualcuno si siede sulla faccia di Saverio e si fa ...