Incesto, orgia e gagging (2)
Data: 22/04/2021,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: crigio, Fonte: Annunci69
... stuzzicare il ragazzino, che si squassa tutto per scopare un culo che forse non rivedrà mai più nella sua vita, ma anche per evitare di venire troppo presto. Il rischio è alto, perché Saverio è pur sempre un gran bel manzo e avere a portata di mano e, diciamolo pure, di cazzo, quelle chiappe sode e accoglienti ti fa andare in visibilio con estrema facilità.
D’un tratto, però, succede l’imprevisto: il pivello scivola, forse sul piccolo lago di umori che si è formato sul palco. Cade in avanti sulla schiena di Saverio e la sua verga curva ne arpiona l’anello, dilatandolo oltremisura. Il troione perde il controllo: abbandona la chiappetta del ragazzino e si appoggia a terra con entrambe le mani. Col volto deformato inizia a sbraitare e sfiatare davanti a sé, mentre lo sbarbatello cerca di riprendere l’equilibrio. Ormai, però è troppo tardi: il porcone comincia a muoversi come un forsennato avanti e indietro, cavalcando tutti e due i cazzi che ha in corpo e, dopo pochi secondi, si scuote tutto proprio come prima. Il ragazzino viene scaraventato di lato, mentre Saverio continua a twerkare sull’obelisco del mio boy per procurarsi un altro orgasmo anale.
Le sue natiche sussultanti sono forse uno degli spettacoli per i quali i presenti hanno pagato il biglietto stasera. L’altro è sicuramente l’effluvio di secrezioni prostatiche che ne segue. E stavolta il godimento del suo corpo (e forse anche del suo cervello) è davvero devastante. La sua schiena si inarca e si rilassa a ...
... scatti come se una forza sovrumana la costringesse a quei movimenti quasi innaturali. Il collo si torce a destra e a sinistra con la lingua che penzola fuori dalla bocca. Infine, uno scossone all’indietro, la minchia di Enrico viene vomitata e di nuovo il culo si spalanca e ne esce una quantità impressionante di umori. La sua gola si gonfia come se stesse per rimettere e gli occhi strabuzzano come in chi sta per svenire.
E di fatto è così: il quarto orgasmo è troppo anche per lui che, a quanto ne so, negli ultimi giorni si è allenato parecchio per questo spettacolo, anche con Enrico e i suoi amici. Purtroppo non abbastanza. Quel manzo di ragazzone si accascia sul petto del mio boy e ci rimane, esanime. Enrico lo spinge via e si divincola, alzandosi in piedi con la nerchia ancora in tiro. Un boato si solleva dalla platea non appena l’uccello del mio ragazzone si offre alla vista dei presenti. Enrico si china per controllare lo stato di Saverio e poi, accertatosi che stia bene, si volta per uscire.
“Adesso tocca a noi!”, urla qualcuno dal pubblico. L’uscita del gigantone è stata interpretata come un via libera per approfittare del troione e così diversi ragazzi saltano sul palco e lo afferrano. Lui si ridesta e non capisce che cosa succede.
“Oh mio Dio!”, esclama Pino, accanto a me, mettendosi una mano davanti alla bocca. “Ora lo violentano!”, aggiunge, non so se spaventato o eccitato dall’idea. Intanto, il ragazzino che stava scopando Saverio, terrorizzato da quella marea ...