1. Non é quello che ho sempre voluto?


    Data: 24/04/2021, Categorie: Trans Autore: sperduta23

    ... dice che si sarebbe sbrigata ma avrei dovuto fare tutto senza lamentele.
    
    Ok, aperta l’acqua della jacuzzi, mi chiede di spogliarmi e immergermi tra i caldi getti mentre versa alcuni Sali da bagno, non nego che la cosa mi piace, anche se molto emozionato e nudo di fronte ad una sconosciuta che si prende cura di me.
    
    La mia pelle si ammorbidisce grazie all’acqua calda e ai sali e dopo essermi asciugato avvolto da un morbido accappatoio rosa è pronta a farmi una ceretta completa nonostante mi sia già depilato prima dell’incontro, è necessaria per entrare a pieno nel ruolo di Giulia.
    
    Dolorosa ma sopportabile sono eccitato e la mia eccitazione viene alla luce, di tanto in tanto il mio membro sussulta ma questo a Teresa sembra non interessare. Mi cosparge interamente di una crema che rende la mia pelle lucente, poi mi fa sdraiare su un lettino a pancia in sotto chiedendomi di divaricare le gambe e comincia con una lubrificazione anale.
    
    Sinceramente non me lo aspettavo e non nego di sentirmi in imbarazzo e anche un po' infastidito dal fatto che una perfetta sconosciuta mi stava lubrificando il sedere ma grazie alla totale naturalezza dei suoi movimenti e alla sua delicatezza il tutto diventa quasi piacevole e mi rilasso totalmente.
    
    Chiedendomi di girarmi a pancia in su mi sottopone ad una decespugliazione delle sopracciglia rendendole femminili quanto più possibile.
    
    Quanto cambia un volto grazie al disegno delle sopracciglia, sembro più effeminato e mi piace, ...
    ... mi piace essere Giulia, poi si passa alla cura di mani e piedi, attentamente levigate decide di applicare uno smalto cementato alle unghie dei piedi di colore rosso e mi sottopone al trattamento, per le unghie delle mani decide di applicarne di finte dello stesso colore perché dice che il rosso risalterà sul colore della mia pelle e perché naturalmente ho le unghie corte da uomo.
    
    Mentre le applica con la colla cura ogni minimo dettaglio, le rende uniformi lavorandole e le tinge con lo stesso smalto dei piedi. Mi domando come facciano le donne ad usare le mani con delle unghie così lunghe, ma sono meravigliose da osservare e la sensazione di averle è unica.
    
    Ora si passa al trucco, decide di applicare un trucco permanente, ma ho timore che non riuscirò a toglierlo il giorno dopo, lei risponde dicendo che non ne avrò bisogno.
    
    Cosa avrà voluto dire con quella frase? La cosa mi inquietava e mi eccitava allo stesso tempo, ma ormai avevo preso quel treno ed era troppo tardi per scendere. Mi applica un fondo tinta coprente per nascondere la poca barba e con ancora l’accappatoio mi fa accomodare su una poltroncina girevole con alle spalle uno specchio e si concentra sugli occhi, applica ciglia finte, matita, mascara e eyeliner non senza qualche difficoltà. poi le sfumature di colore che vanno dal rosa al viola sulle palpebre e spennella per bene tutto il volto, io non vedo niente, infine termina il lavoro sul viso con labbra disegnate con quel trucco permanente di un rosso ...
«1...345...»