Non é quello che ho sempre voluto?
Data: 24/04/2021,
Categorie:
Trans
Autore: sperduta23
... della porta e prima di aprirla Roberta improvvisamente mi prende con forza e mi bacia appassionatamente, la sua lingua esplora tutta la mia bocca e non posso far altro che ricambiare quel bacio così intenso, mi lascio andare, per la prima volta un mix di sapori e profumi pervadono la mia mente, sono completamente suo, penso che farei qualsiasi cosa lei voglia in questo momento.
Poi le sue labbra si allontanano dalle mie e con il suo sguardo magnetico e ancora il suo sapore in bocca mi dice che quello era l’ultimo bacio da uomo che avrei ricevuto.
Apre la porta e mi invita ad entrare, rimango sbigottito, mai visto un lusso del genere, sembrava di essere in una villa di un magnate, quadri che sembravano avere alto valore appesi in tutta la casa, ma la mia attenzione viene catturata in particolare da uno raffigurante il corpo di una donna nuda al tramonto in un gioco di luci e colori che si riflettevano sulle sue forme. Vista la mia attenzione Roberta mi chiede se fossi un intenditore, ma rispondo che non lo ero, mi piaceva solo quell’immagine e l’eroticità che trasmetteva.
Mi stava osservando in silenzio quasi a cercare di capire chi fossi, io rimanevo immobile e intimidito dal suo sguardo magnetico, mi scrutava da testa a piedi, non riuscivo a tenere testa al suo sguardo e inevitabilmente giravo o abbassavo la testa, mi stava mettendo in soggezione, non sapevo cosa dire o fare, fin quando mi prende per mano e mi porta in un bagno, non un normale bagno, ma una vera e ...
... propria sala e mi spiega che le prossime ore le avrei passate li e che sarei dovuto stare al gioco qualsiasi cosa fosse successa, senza esitare altrimenti sarebbe finito tutto e mi avrebbero riaccompagnato a casa, mi chiede di lasciarle tutti i miei averi, cellulare portafogli e tutto il resto. Accettai senza sapere a cosa stavo andando incontro e lei con il suo solito sorrisetto malizioso mi salutò chiamandomi Giulia, era questo il nome che voleva darmi. Chiudendo la porta sentii girare la chiave, mi aveva appena chiuso a chiave in questa meravigliosa sala da bagno, era bellissima, una vasca jacuzzi enorme in cui ci si poteva fare il bagno tranquillamente in 4, una doccia enorme di come se ne vedono solo nelle migliori spa, e un armadio enorme ma chiuso. Diversi lavandini e specchi ovunque, le tonalità di colore variavano da un giallino a bianco a rosato, era tutto rifinito in marmo, veramente stupendo!
Sono passate forse ore da quando Roberta mi aveva chiuso nel bagno, non avendo più orologio non ho la possibilità di controllare, comincio ad essere confuso, d’un tratto sento la chiave girare nuovamente nella serratura, si apre la porta e con Roberta c’è un’altra donna con un camice bianco da lavoro, mi spiega scusandosi per l’attesa che Teresa mi aiuterà a rendermi bellissima. Roberta si congeda nuovamente chiudendo la porta a chiave.
Teresa porta con sè una borsa di lavoro molto capiente ma non ho idea di cosa possa contenere, si presenta cercando di rassicurarmi e mi ...