1. Ricordi - gita a roma 2


    Data: 25/04/2021, Categorie: Tradimenti Autore: mcrisone, Fonte: Annunci69

    ... dal piacere e sentendo i suoi mugolii.
    
    Dopo qualche minuto mi riprendo e le dico “questo è stato il più bel regalo di compleanno che potevi farmi, grazie”; e lei alzandosi dal letto per andare in bagno mi risponde “questo era il mio regalo per l’addio al nubilato, il tuo regalo è questo” indicando il suo sederino e si rintana in bagno, dove la raggiungo e ci infiliamo in doccia abbracciati.
    
    “Davvero?” riesco a dire “mi vuoi regalare il tuo splendido culetto!”
    
    “Si, però devi fare piano, ho paura” mi risponde iniziando ad insaponare proprio il mio cazzo, che al contatto con le sue mani si è già indurito ed ora svetta tra noi due; prendo anch’io il sapone e la accarezzo, allungandomi verso il basso per massaggiare il culo, mi abbasso, la faccio girare e con le mani insaponate vado proprio a titillare il buchetto che si stringe, “rilassati, ti faccio un massaggino” le dico e sento che i muscoli piano piano si rilassano e mi permettono di infilare un dito, mentre con l’altra mano accarezzo la sua micina che si allaga all’istante.
    
    Lavorando con le due mani le dico di piegarsi un po e di spingere in fuori il sedere, ora riesco a vedere bene il buchetto e sentendolo allentato provo ad infilare il secondo dito, tutto bene e sento il suoi gemiti di piacere, mi alzo e provo ad appoggiare la mia cappella al suo buchetto, e forzo un po fino a quando lei da una piccola spinta in dietro e mi ritrovo con tutta la cappella dentro; “ahi, fai piano mi fa un po male” mi dice ed ...
    ... io per rassicurarla “non ti preoccupare, mi muovo appena”, le mie mani afferrano i seni e con un colpo deciso mi infilo tutto dentro di lei.
    
    “ahiaaaa” grida ed aggiunge “sei scemo? Mi fa un male cane, ora stai fermo”, io cerco di baciarla, ma lei si divincola, allora provo a muovermi piano piano e sento che si rilassa nuovamente; riprendo a muovermi un po più forte e lei inizia a gemere, con una mano torno alla sua fica, massaggiando il clitoride ed infilandole due dita per masturbarla, con l’altra mano prendo un seno e lo accarezzo titillando il capezzolo diventato durissimo e riprovo a baciarla, e questa volta risponde miagolando di piacere.
    
    “Mi sento piena e sto godendo di nuovo” mi dice tra una carezza ed un bacio; io esco da lei e mi dice “mi sento vuota ora, rimettilo dentro” naturalmente era il mio intento, mi appoggio e lei da un colpo deciso e se lo infila tutto di nuovo ed aggiunge “fammi godere ancora, dai riempimi tutta”, riprendo il ritmo e mi muovo pompando sempre più forte fino a raggiungere l’orgasmo e veniamo assieme gridando tutto il nostro piacere.
    
    Attendo un po e quando il mio cazzo si sgonfia esco da lei, la giro e la bacio appassionatamente mulinando la mia lingua dentro alla sua bocca e dicendole “è stato una cosa fantastica, sconvolgente” e lei “si, anche per me, avevo paura ma è stato meraviglioso, non pensavo di godere così”.
    
    Finiamo la doccia e ci sistemiamo, usciamo dalla camera e mi avvio verso l’uscita e quando la sto salutando per ...