1. L'incontro cap 1 di 3


    Data: 28/04/2021, Categorie: Prime Esperienze Autore: Zindo

    Prima esperienza, non in assoluto, ma...di un rapporto a tre
    
    ^^^^
    
    Ti guardi ancora allo specchio per rassicurarti del tuo aspetto. Fai strane smorfie con la bocca per poter controllare dal riflesso che anche all'interno della bocca tutto sia perfetto. Nonostante sei uscito dalla doccia qualche minuto fa (solo un attimo prima di vestirti scegliendo con cura anche la biancheria intima oltre l'abbinamento dei colori), prendi un poco di profumo e te lo passi dietro le orecchie.
    
    Era da tempo che non provavi l'emozione di oggi.
    
    Lo sai che hai un bel fisico e con il tempo hai imparato a valorizzare i tuoi occhi studiando anche la tecnica dello sguardo per fare colpo sulle donne che ti interessano, aiutandoti con le espressioni accuratamente studiate davanti allo specchio. Hai vari modi di sorridere e sai persino anche quando e come dilatare o restringere le narici del naso per lanciare segnali di richiamo sessuale sulle donne che ti piacciono, cioè verso quasi tutte.
    
    L'aggancio non è mai stato un problema per te. Ti fai notare per la tua fisicità, calamiti la preda con il tuo sguardo e zac, fanno di tutto per farsi notare da te. Non devi corteggiare, sei corteggiato.
    
    Hai esperienza e sai utilizzare i tempi, calibrando gli attimi che servono per fingere di non accorgerti della preda che sta comportandosi da predatrice e cogliere il momento giusto o per farla sparire (raramente, se proprio non la gradisci) o per far scattare l'intesa che poi ti porterà a raggiungere ...
    ... lo scopo per il quale vai a caccia di donne.
    
    Ormai per te rimorchiare è quasi un routine. Ti piace farlo e ti riesce purtroppo facilmente.
    
    Sì, “purtroppo” perché vorresti vivere qualche volta anche un poco di trepidazione, provare a fare davvero conquiste con qualcuna che tergiversasse un poco, invece ti riesce sempre tutto facile e a lato del sesso che non smette mai di piacerti, cominci ad avere la noia della “conquista facile”.
    
    Per vincere questa noia hai provato a giocare con gli annunci dei siti erotici.
    
    Hai messo un annuncio su A69 non tanto per cercare davvero una donna con la quale fare sesso quanto per giocare un poco, divertirti non solo con il cazzo ma anche con qualche fantasia erotica.
    
    Doveva essere solo un gioco. Ti è sfuggito di mano.
    
    Hai mandato un messaggio ad una singola che nel suo annuncio dichiarava di non essere interessata a incontri reali ma di stare sul sito solo per pubblicare i suoi racconti.
    
    Hai letto un suo racconto tanto per avere uno spunto per contattarla, già sapendo che volevi inviarle un messaggio per verificare se davvero era disinteressata al sesso praticato.
    
    Avevi fiutato bene. Al tuo messaggio, tutto incentrato sui complimenti al suo racconto, ha risposto e tu hai replicato dando così avvio ad uno scambio intenso di messaggi e dal parlare dei racconti siete passati al parlare di voi due.
    
    Avete scoperto di avere molte cose da dirvi e che lo spazio dei messaggi non vi bastava.
    
    Vi siete scambiati gli indirizzi ...
«1234»