1. L'incontro cap 1 di 3


    Data: 28/04/2021, Categorie: Prime Esperienze Autore: Zindo

    ... impegni inderogabili ed improrogabili e con un certo dispiacere non hai potuto incontrarli subito. Poiché oggi è un giorno feriale non hai potuto assentarti dal lavoro per questo hai fissato tu l'appuntamento per questa sera, per tra poco, pochissimo tempo.
    
    Le tue balle alla fine tornano a tuo vantaggio, abiti e vivi a pochi chilometri dal posto dove loro si trovano, ci metterai solo alcuni minuti per andare al luogo convenuto, ma Elena e Diego pensano che tu stai affrontando un lungo viaggio per incontrarli.
    
    “Solo per un caffè” avete stabilito, ma tu sai che non sarà così. Lo sai o lo speri, confortato dal fatto che quello che Elena nega di volere è esattamente quello che vuole. Nell'annuncio non aveva detto di non essere disposta a fare incontri reali e poi ti aveva detto che era solo un espediente per poter essere lei a scegliere chi incontrare? Sei certo che si sta comportando allo stesso modo anche ora, dice di voler avere solo un incontro conoscitivo ma probabilmente si riserva la facoltà di decidere se concederti o meno se stessa, dopo averti visto ...
    ... dal vero.
    
    Non temi questo esame, tu sai di piacere. Per questo ti sei appena preparato con tutte le cure meticolose preoccupandoti di avere anche un buon alito e, soprattutto, una fornitura di preservativi.
    
    Uscendo non pensi solo ad un caffè, anzi non ci pensi affatto. Tu pensi a quel seno della foto sull'annuncio, alla donna che ha quel seno, ad un letto, ad una camera e purtroppo sai che c'è anche una incognita, la presenza di Diego che in parte ti intriga, dall'altra un poco ti intimorisce. Non riesci ad immaginare che ruolo vorrà assumere, che ruolo ti lascerà svolgere.
    
    Tu pensi però soprattutto a quel gran bel seno e siccome la presenza di Diego potrebbe condizionarti, per la prima volta dopo tanto tempo non esci di casa con la certezza di scopare ma solo con la voglia di farlo, e non sai neanche come, ma senti che qualcosa accadrà.
    
    Non sai esattamente cosa, perciò sei emozionato e trepidi.
    
    Dai, vai, vai all'appuntamento e lo scoprirai.
    
    Quelli di noi che sono curiosi di sapere come ti andranno le cose ti seguiranno nel secondo capitolo.
    
    . 
«1234»