1. L'incontro cap 1 di 3


    Data: 28/04/2021, Categorie: Prime Esperienze Autore: Zindo

    ... solo importante avere la conferma che un lui esistesse davvero.
    
    L'idea di un triangolo erotico ha cominciato a balenarti nella mente in quell'occasione. Solo l'idea, avevi ancora delle remore. L' idea in se ti aveva stuzzicato la fantasia, ma la compartecipazione di un altro uomo ti aveva pure impensierito .
    
    In seguito ti hanno proposto di vedervi in web cam ma tu hai solo il PC portatile sprovvisto di dispositivo e avete continuato a comunicare con altri mezzi. In questa seconda fase più con il telefono che con la posta elettronica.
    
    Tramite e-mail mi siete scambiate le foto non compromettenti dei vostri volti. Né Elena, né Diego corrispondevano alle tue immaginazioni. Lei era sì bella in viso (la foto a figura intera non l'aveva mandata) ma di una bellezza non da star del cinema come tu l'avevi pensata ma di una bellezza casereccia e pacioccona che ti ha fatto pensare più alla signora Gina, moglie del macellaio all'angolo, che a Monica Bellucci come tu l'avevi immaginata. Non era neanche mora, né con i capelli lunghi ma bionda (forse non naturale) e con un taglio senza pretese, tipo le permanenti fatte in casa dall'amica che si crede una parrucchiera.
    
    Di Diego non ti eri fatta alcuna idea e solo vedendo la foto hai pensato, chissà perché, “Non me lo immaginavo così”. Forse volevi dire “Beh, almeno non è brutto” perché nella tua mente hai sempre avuto la fissa che le donne sono belle ed attraenti e gli uomini brutti e ripugnanti, tranne te, perché suvvia ...
    ... ammettilo, un poco narcisista lo sei.
    
    Tu hai ricambiato con una foto a caso tra quelle che avevi a figura intera, non tanto per esibire la tua fisicità quanto perché non ne avevi di primi piani del solo volto come le loro.
    
    Non è passato molto tempo dallo scambio delle foto quando ti hanno detto che dalla loro regione, molto lontana dalla tua, sarebbero venuti a trascorrere qualche giorno di vacanza proprio nelle tue zone, o meglio in quella zona dove realmente vivi, non in quella che hai dichiarato sul tuo annuncio.
    
    Hai barato sul tuo annuncio indicando la provincia esatta ma una cittadina agli antipodi della tua. Non è l'unica balla che hai detto per prevenire eventuali identificazioni da parte di persone di tua conoscenza: hai dichiarato anche un'età superiore alla tua e sei stato molto accorto a postare delle foto che non mostrassero caratteristiche tali da renderti riconoscibile (per esempio il tatuaggio che hai sul braccio) e, nonostante vivi da solo in un moderno e accogliente minialloggio e ti piace viaggiare, hai mentito scrivendo sull'annuncio di non poter ospitare e di poterti muovere non oltre un “certo raggio”,. Quanto ampio non lo hai specificato ma fai pensare a distanze limitate.
    
    Ieri ti hanno detto di essere arrivati e dove si sono fermati, cittadina ed albergo, chiedendoti un incontro dal vivo solo conoscitivo, senza alcun impegno per eventuali successivi incontri più significativi: il classico “vediamoci per un caffè”.
    
    Tu avevi realmente già preso ...