1. L'incontro cap 1 di 3


    Data: 28/04/2021, Categorie: Prime Esperienze Autore: Zindo

    ... di posta elettronica ed i numeri di telefono.
    
    Avete parlato poco ma scritto tanto, svelando entrambi di aver mentito su qualche cosa. Tu spacciandoti per un uomo maturo aumentandoti l'età di qualche decennio, lei svelandoti di non essere affatto disinteressata agli incontri ma che lo negava per essere poco importunata e per poter selezionare lei ed il suo compagno le persone con le quali speravano di avere delle affinità, dicendoti che tu forse eri interessante per loro.
    
    Ti sei stupito non del fatto che avesse mentito sulla non disponibilità a fare incontri ma perché pensavi che fosse una singola e ti ha parlato di un compagno.
    
    Hai chiesto “Sono interessante solo per te o hai parlato di me anche al tuo compagno?”
    
    Ti ha risposto “Io non faccio nulla di nascosto del mio compagno. Neanche scriverti senza che lui veda quel che scrivo e senza che legga quello che mi scrivi tu ”.
    
    Non eri preparato a questo. Ti ha spiazzato.
    
    Per ricambiare il numero di telefono che ti aveva mandato eri andato a comprarti una nuova SIM per non dare il numero che usi abitualmente. Non ti sei fidato di chi non conoscevi. Hai attivato il secondo numero ma non lo hai mai usato per chiamarli. Quando, a volte, accendendo il telefono con la SIM di scorta, hai trovato registrate delle chiamate pervenute da lei, non hai richiamato. Hai risposto scrivendole una e-mail, ma non chiamavi. Non fino a quando non hai scoperto che non c'era una lei ma una coppia. Per la tua mentalità era difficile ...
    ... crederlo ed allora hai voluto verificare ed hai finalmente usato il telefono.
    
    E' stato così che hai sentito la voce calda, sensualissima, di Elena. Te la sei immaginata più dalla voce eccitantissima sentita al telefono che dalle foto che aveva messe nell'annuncio. A dire il vero Elena nel suo annuncio non aveva foto veramente piccanti, solo “particolari” del proprio corpo da unire con la fantasia per farsi un'idea dell'insieme. Tu non hai mi usato questa fantasia e l'avevi pensata sempre come fatta solo di quel prosperoso seno semicoperto da un leggero velo che aveva come immagine icona del suo annuncio.
    
    Dopo aver sentito la sua voce te la sei immaginata bella come una dea e ti sei eccitato solo al parlarle al telefono, anche perché non è che avete parlato delle condizioni atmosferiche.
    
    “Il tuo lui è con te?” avevi chiesto
    
    “Il mio lui si chiama Diego ed è qui che ascolta, ho messo il viva voce”
    
    “Ciao Diego. Sei mica incazzato perché sto parlando con Elena?”
    
    Ti ha risposto lei per lui: “Cosa intendi? Arrabbiato? No, non lo è. Se intendi altro beh..sì, forse sì. Gli sto tastando la patta e sento che sta lievitando, in questo senso si sta incazzando. Si eccita pure lui a pensare a noi tre. Tu no?”
    
    Avresti voluto dire “Io mi eccito pensando a te” ma lui era lì ad ascoltare e hai optato per un “Beato te Diego che sei toccato, io mi sto toccando da solo”.
    
    Poi aveva parlato Diego, non ricordi neppure cosa ti ha detto. Lui non ti interessava. Per te è stato ...