1. Svergination (3)


    Data: 28/04/2021, Categorie: Gay / Bisex Autore: crigio, Fonte: Annunci69

    ... culo. D’altronde, la troietta non si tira indietro: le sue mani scivolano sulle cosce dei due fratelli e raggiungono in men che non si dica le loro patte, che massaggiano e palpeggiano lentamente.
    
    “Lasciali stare!”, mi fa Enrico. “Lo tengono caldo!”, e mi volto a guardare la strada. Dopo circa dieci minuti, il mio boy, rallentando e parcheggiando, dice: “Dai che si scende!”. Io mi giro di nuovo e vedo le mani di Luca piene delle verghe dure dei due turchi.
    
    “O… ok!”, sospira Ahmed, reimpossessandosi del cazzo e richiudendolo a fatica nei jeans. Lo stesso fa Faruk, con molta più difficoltà, ma alla fine anche la sua minchia torna al coperto.
    
    Entriamo nel locale e Andrea ci si avvicina. “Ma ciao!”, esplode salutando Ahmed e Faruk. “Quanto tempo! Enrico, non mi avevi mica detto che si trattava di loro! Avrei steso il tappeto rosso, sapendo quanto sono cari a Giò!”, continua provocatoriamente. “Allora: è questa la vostra nuova puttanella?”, chiede poi, squadrando Luca. “Niente male!”, commenta e gli sputa il fumo del sigaro in faccia. Il ragazzino tossisce educatamente e rimane a ridosso di Enrico, timoroso della figura e delle parole di Andrea. “Tranquillo, piccolo. Non ti faccio niente. ROAR! AHAHAHAHAH!!!”. Il grassone si prende gioco del nostro amichetto e avrei voglia di spaccargli la faccia, ma mi trattengo.
    
    Enrico si apparta un momento con Luca e gli spiega che tipo è Andrea. “Non preoccuparti: abbaia ma non morde. È tutto a posto?”.
    
    “S… sì… Credo di sì…”, ...
    ... balbetta lui.
    
    “Dov’è Filippo?”, chiede, poi, Enrico.
    
    “Dove vuoi che sia? Di là, no!”, risponde infastidito Andrea. Allora andiamo tutti e cinque verso la saletta e, prima ancora di entrare, dal corridoio sentiamo come dei guaiti. Sembrano quasi delle voci femminili, almeno due, che si alternano e si confondono l’una con l’altra.
    
    “Vuoi vedere che girano anche delle scene etero?”, penso tra me e me. Quando scostiamo la tendina, però, rimaniamo esterrefatti, i due turchi e Luca più di me e di Enrico.
    
    Sul divano di fronte alla porta di ingresso, Gino, il nostro amico transessuale, tiene le gambe completamente aperte e si fa trapanare nella fica dalla mano di Mario, mentre il suo volto è trasformato dall’eccessivo godimento che sta provando. Sul divano sulla sinistra, invece, un altro ragazzo transessuale sta subendo un frenetico ditalino dal dito medio di Felix, il quale, contemporaneamente, lo sgrilletta con l’altra mano. Ovviamente, per riprendere entrambe le fellatio allo stesso tempo, i cameramen sono due: oltre al solito porcone dal pacco sempre gonfio, ce n’è un altro, anche questo niente male e pure lui eccitato dalla scena che sta filmando.
    
    Con la coda dell’occhio vedo l’espressione di Luca: è basito e si fa scudo col braccio di Enrico, quasi avesse paura di un eventuale identico trattamento. Sembra avere dimenticato che in una settimana di training ha subito ben altro che questo!
    
    “AAAAAAAAHHHHHHHHH!!! AAAAAAAAAAAHHHHHHHHHH!!! AAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHH!!!”, ...