1. Svergination (3)


    Data: 28/04/2021, Categorie: Gay / Bisex Autore: crigio, Fonte: Annunci69

    ... mentre le due minchie si alternano dentro e fuori i suoi due buchi. Anche Felix si accorge finalmente dell’ingresso di Rico e allora priva la sua puttanella del cazzo e, trascinandola con sé, va ad unirsi al trio. Fa salire il trans sul divano, a cavalcioni della testa di Mario, il quale reclinandola ed estraendo la lingua, comincia a lappargli la fica. Lo stallone, invece, si posiziona dietro a Rico e si masturba, aspettando il suo turno per scopare il culo di Gino.
    
    Nella stanza è tutto un tripudio di rantoli e di gemiti e non c’è persona che non sia eccitata. Strattonando indietro e strappando un urlo a Gino, Rico si riappropria del cazzo, lasciando campo libero al suo compare. Felix si accosta alla troia e la trafigge con la sua alabarda.
    
    “Oh, sì! Ancora cazzi, sì! Datemeli tutti, dai!”, sbraita il trans, ormai senza più alcun controllo.
    
    “Merda… slurp!”, esclama, all’improvviso, Mario. “Vengo!”, e, con uno scatto felino, senza che riesca a capire come abbia fatto, Gino si libera di ...
    ... entrambe le verghe che lo riempiono e si china su quella che sta per esplodere. La inghiotte completamente e subito dopo le sue guance si gonfiano ritmicamente mentre fiotti di sborra gli riempiono il cavo orale. Rico approfitta della sua posizione a pecorina per impalarlo nuovamente e, per non restare indietro rispetto al suo amico, scopa la troia a come un ossesso per raggiungere rapidamente l’orgasmo. Di lì a un minuto anche lui si scarica i coglioni nella fica di Gino, il quale sta ancora svuotando quelli di Mario.
    
    L’altro trans, non volendo rimanere a bocca asciutta, scende dal divano e si inginocchia davanti a Felix, cominciando a spompinarlo con esperienza innata. Lo stallone, dopo pochi secondi, si china in avanti e rantola, mentre le sue chiappe si contraggono a causa degli spasmi alla prostata. Il gozzo del trans sale e scende nella sua gola e non si perde nemmeno una goccia della sborra dello stallone.
    
    “STOOOOOOOP!”, grida Filippo, quando i tre negroni hanno finito di venire.. 
«12345»