1. Episodio -13 mio marito inculato dal mio amante


    Data: 28/04/2021, Categorie: Tradimenti Autore: coppiaestero, Fonte: Annunci69

    ... voi stessi dalla durezza del mio cazzo. che è divenuto più duro del solito-
    
    –“Allora non togliere la mano, che adesso si metterà appoggiato al tavolo e tu potrai verificare inserendogli questo bel cazzo duro nel culo, se hai indovinato ti gusterai a lungo un culetto femminile, altrimenti ti dovrai inchiappettare mio marito, fino a quando lo vorrà lui”-
    
    Che bello vedere mio marito che si piegava, con i gomiti e le mani appoggiate sul tavolo, che alzava volontariamente il culetto eccitato pronto ad essere sverginato, e vedere il mio amante che prendendosi il cazzo in mano stava preparandosi a violarlo duramente come un toro sulla vacca.
    
    Ho preso la crema e l’ho spalmata abbondantemente sul sedere di Mario, e, inserendo il dito, l’ho perfino infilata un poco nel culo. Gli tenevo le natiche aperte per esporre il buchetto che, palpitante, era là, pronto per essere violato come un fiore in attesa dell'impollinazione.
    
    Peppe ha preso il cazzo in mano puntando l’anello grinzoso. Sono stata io stessa a indirizzare la punta del nodoso pene, nel centro cremoso del fondo schiena di mio marito. ERA VERO, quello che diceva mio marito, è PROPRIO L’AVVICINAMENTO AL BERSAGLIO, IL MOMENTO più esaltante e profondo dell’atto sessuale. Il cazzo che si avvicinava al culo di mio marito mi esaltava, mi provocava una eccitazione straordinaria, quasi che fosse il mio sedere che stava per essere profanato, nel momento che si è poggiato sullo sfintere palpitante, ho avuto un brivido di ...
    ... piacere che si è diffuso a tutto il corpo facendomi bagnare la figa come una verginella alle prime armi.
    
    Ho visto rabbrividire di piacere mio marito, il cazzo è rimasto appoggiato per un lunghissimo attimo, poi, reso scivoloso dalla crema è entrato in un sol colpo, mentre mio marito ha solo emesso un gemito –“Ahhhhiiiii …”- e poi ha aggiunto –“ ooohhh.... che belloooo...”- e muovendo il culo in senso rotatorio si è gustato la nuova sensazione di apertura dello sfintere e di riempimento profondo del culo.
    
    Peppe lo ha tenuto impalato in affondo, tutto dentro, e, come se temesse che potesse sfuggirgli, lo ha ancorato, acchiappandolo per i fianchi.
    
    Il suo volto era radioso, forse aveva aspettato da molto tempo il piacere di incularsi il marito della sua amante, o forse credeva che stesse inculando me davanti a mio marito, ha allungato le mani artigliandogli i fianchi lo ha strattonato con forza verso di sé, quasi sollevandolo, per inserire profondamente il cazzo, spingendolo per affondarlo sempre più dentro e sembrava quasi che volesse far entrare nel culo anche la palle.
    
    Credo che ormai sapesse che stava inculando mio marito ma non lo ha mollato, lo teneva per i fianchi in un affondo totale mentre mio marito mugolando come una vacca, sotto al toro, muoveva le chiappe e stringeva il culetto per godersi la mazza che lo aveva riempito e sverginato in un solo colpo.
    
    Era per me uno spettacolo unico, fantastico, vedere mio marito che eccitato e ad occhi chiusi, gemeva di ...
«1...345...»