Episodio -13 mio marito inculato dal mio amante
Data: 28/04/2021,
Categorie:
Tradimenti
Autore: coppiaestero, Fonte: Annunci69
... piacere per gli affondi che riceveva tra le chiappe. Era piegato a 90 gradi, e veniva strattonato per i fianchi, dalle manoni di Peppe, che lo tiravano affondandogli il cazzo in culo e ad ogni colpo grugniva come un maiale e mio marito gemendo lo incitava a continuare -"sììììì dammelo più dentroo, fammelo sentire tuttoooo, sbattimi sulle chiappe, poggiati alle mie chiappe porco, aprimi il culo e fammi sentire i coglioni sul culo..., ohiiii ohhii che bellooooo, che belloooo..."- e girava il culo per gustarsi il bastone di carne che lo deflorava profondamente.
Da dietro ho allungato la mano ho accarezzato il culo del mio amante e poi gli ho accarezzato i coglioni e l'ho masturbato nel minimo di membro che entrava ed usciva dal culo di mio marito.
-"ti piace il cazzo in culo vero troia? Stringi il culo meglio di una donna; ti piace essere sbattuto a lungo... sei pure tu una zoccola come lei e ti voglio fare cornuto inculando anche tua moglie, è vero che ti piace essere fatto cornuto e che mi darai anche il culo di tua moglieeee? Dillo è verooo?"-
Peppe Voleva potersi rifare dell’inculata che mio marito “nelle vesti di Valerio” gli aveva indirizzato il giorno precedente.
-"Sììììììì va beneee... ma adesso inculami, sbattimi e dopo ti sbatterai mia moglie e mi farai cornuto, daiii scopamiii porco... siamo due vacche e vogliamo tutte e due il tuo cazzo nel culo"-
Mentre lo diceva spingeva il culo sul cazzo del toro che lo stava montando...
Ormai l'eccitazione gli ...
... aveva tolto ogni inibizione ed esplicitamente chiedeva di essere posseduto e violentato. Anche la mia eccitazione era al massimo, non potevo più assistere passivamente, avevo voglia di partecipare e realizzare tutta la fantasia sessuale di cui avevo parlato con mio marito, ho chiesto ad entrambi di spostarsi più indietro, lo hanno fatto restando attaccati, con Peppe che non mollava il culo di mio marito di un solo millimetro, sempre tenendo il cazzo tutto in profondità. Mi sono messa davanti a mio marito, leggermente piegata in avanti e ho diretto il suo cazzo in figa facendolo gemere di piacere. Aveva il cazzo dentro di me e dietro aveva il cazzo di Peppe profondamente piantato nel culo. –“che bello, quant’è belloooo”- ha ripetuto godendosi il doppio piacere.
Mentre mi masturbavo con una mano tra le cosce ho chiesto a mio marito di andare in camera da letto così come eravamo- attaccati l'uno all'altra e con piccoli passi, con mio marito prigioniero mio e del mio amante, come un trenino che io guidavo stando avanti, ci siamo diretti verso la camera da letto, restando entrambi sotto i colpi del mio amante che colpendo le natiche di mio marito lo spingeva nella mia figa.
Mi sono poggiata sul letto dopo aver messo dei cuscini sotto il bacino, per tenermi sollevata ed ho gridato a Peppe di sbattermi come una puttana. Lo specchio dell’armadio mi mandava l’immagine del culo di Peppe che si allontanava ed affondava sbattendo mio marito nella mia figa… Erano entrambi resistenti, ...