1. Crociera (3° parte - 1) - l'iniziazione di fausto


    Data: 29/04/2021, Categorie: Gay / Bisex Autore: crigio, Fonte: Annunci69

    ... mio amico e alle stimolazioni tattili sui suoi capezzoli strizzati dalle mie dita e nel suo ano allargato dai suoi due amici aggiungo la stimolazione verbale: “Ehi, puttanella! Ma allora riesci a godere con due cazzi contemporaneamente, eh?”.
    
    “Oh, sì, sììììì!!!”.
    
    “E allora che cazzo protestavi prima? Guardati: non sei altro che una vacca!”. I suoi gemiti aumentano, il suo respiro si fa più corto e più frequente. “Inizi a sentire il calore al basso ventre?”, gli chiedo.
    
    “Oh merda, sì! Ma che è?”.
    
    “E’ il piacere, tesoro mio. Lascialo crescere lì dove si trova adesso. Lascia che si sviluppi ancora un po’ e poi rilassa lo stomaco e lascia che si espanda per tutto il corpo. Lo sentirai arrivare prima alle gambe”, e noto che le sue cosce cominciano a vibrare, insieme con le sue chiappe.
    
    “Cazzo!”, fa Christian, “Si sta dilatando ancora!”, ed io gli sorrido annuendo, dicendogli col labiale: “Sta funzionando”.
    
    “Dopo salirà lungo la schiena e arriverà al petto…”, continuo a sussurrare all’orecchio di Fausto, e lui si inarca, la sua pelle si accappona e i suoi capezzoli ...
    ... diventano di pietra.
    
    “… e alla fine toccherà alla testa e il tuo cervello andrà in delirio”, e lui reclina la testa e il suo corpo è scosso da spasmi. Christian e Fabrizio si spaventano: “Vi ho detto di non fermarmi per niente al mondo!”, ordino loro. Capisco che lo sfintere di Fausto deve essersi aperto del tutto, perché vedo che Christian adesso gli cade completamente dentro. Il corpo del mio amico sobbalza preso da brividi incontrollabili e lui emette un gemito che si fa sempre più acuto.
    
    “Oddio!”, urla, “ma cos’èèèèèè???”.
    
    “E’ quello che volevi, tesoro mio. Dai, goditelo tutto!”, e gli spasmi si fanno più radi e le contrazioni più lunghe, finché Fausto si accascia tramortito tra le mie braccia, ansimando profondamente.
    
    Ancora alcune scosse, però, lo prendono al culo, che continua ad essere stimolato dalla dilatazione provocata dai due cazzi. Le contrazioni del suo sfintere che ne conseguono masturbano i cazzi di Fabrizio e Christian, che, non riuscendo a controllare la situazione, si lasciano andare esplodendo all’unisono il loro piacere nelle viscere di Fausto.. 
«12345»