1. Dieci ragazzi per me (3)


    Data: 05/05/2021, Categorie: Gay / Bisex Autore: crigio, Fonte: Annunci69

    ... infilza con una mazza di proporzioni gigantesche. Sputo quella che ho in bocca e lancio un urlo straziante. Mi appendo al suo collo, sfidandolo con lo sguardo a lacerarmi gli intestini. Lui coglie perfettamente il mio messaggio e mi monta come un toro.
    
    Lo spettacolo manda su di giri il ragazzo che stavo spompinando, il quale, masturbandosi, libera il suo piacere sul mio petto. Dandomi della “troia succhiacazzi” scende dal letto e mi lascia in balia dell’energumeno scatenato che ho in corpo, il quale mi fa girare sulla schiena, si carica le mie gambe sulle spalle e comincia a scoparmi pesantemente.
    
    Ad ogni affondo il mio corpo viene sbalzato in alto. Stringo le lenzuola per tenermi basso, ma è inutile. Volto la testa verso Enrico e lui sembra quasi preoccupato. Annuendo, gli faccio capire che, però, va tutto bene. D’un tratto, un tumulto mi cresce dentro e rapidamente mi sconvolge le membra. Un nuovo sussulto mi fa piegare fino ad incollarmi al petto del maschione. Gli pianto le unghie nella pelle e urlo: “GOOOOOODOOOOOOOOOOOO COL CUUUUUUUUULOOOOOOOOOOOOOO!!!”. I presenti sono esterrefatti. ...
    ... Il mio stallone si siede sui suoi polpacci ed io comincio a cavalcarlo come un forsennato, prendendomi tutto il suo obelisco.
    
    “Dammi la sborra! DAMMI LA SBOOOOOOORRAAAAAAAAAAAA!!!”, gli ordino, ormai senza più controllo. Sembro posseduto e anche lui è basito per il mio comportamento. Colto di sorpresa, non si trattiene più e, tremando, spara il seme nei miei intestini.
    
    “TOH! TOH! È TUTTA TUA, PUTTANAAAAAAAAAAA!!! OH! OOOOHHHHH! OOOOOOOOOOOOHHHHHHHH!!!”, rantola, e il suo affare si ingrossa ancora, sbragandomi lo sfintere. Ricade indietro sulle braccia e mi dà altri colpi. Abbarbicato a lui come una scimmia, mi abbandono agli spasmi e mi struscio contro il suo corpo, come una cagna in calore. Lo bacio con passione e gli affondo la lingua in gola.
    
    “MMMMMMMM!!! Sì! Ti spremo i coglioni, porcone! Ch’è bello! Ch’è bello!”, mugolo.
    
    “Sei pazzesco!... Uff!!!... Pazzesco, sì…!”, ansima lui. Si sgrulla per scuotersi dall’eccitazione ed io cado sul letto. Strattona indietro e si riprende il suo attrezzo. Mi infilo una mano tra le cosce e le stringo, contorcendomi per gli ultimi echi di piacere.. 
«1234»