1. Addio al celibato (1)


    Data: 07/05/2021, Categorie: Gay / Bisex Autore: crigio, Fonte: Annunci69

    “Ciao! Tu devi essere il voyeur, giusto?”.
    
    Un marcantonio da paura appare alla mia vista non appena apro la porta. Sono a casa di Knut, che ha organizzato un addio al celibato per un suo collega dell’agenzia, un venticinquenne di nome Francesco, che la settimana prossima si sposerà e si trasferirà definitivamente in Spagna col suo uomo. Così, gli ha chiesto di fare in modo di avere un ultimo bellissimo ricordo dell’Italia. A quanto pare, i due si sono intesi benissimo, dal momento che Knut ha capito subito a che cosa alludesse il suo amico.
    
    Quando il tedesco mi ha descritto questo ragazzotto ha detto che era un tipo fighissimo e trendy: “un gran bel tronco di pino”, queste sono state le sue parole. Ora, vedendomelo davanti in tutta la sua statura e corporatura, non posso che dargli ragione. È un bonazzo che non finisce mai: pelle abbronzata e occhiali da sole polarizzati e specchiati. Indossa una canottiera fit e un pantaloncino corto a fil di chiappa che mettono in evidenza tutti i suoi muscoli ben definiti. È completamente depilato ed ha un taglio di capelli alla moda con un disegno non ben comprensibile sulla nuca.
    
    Appena gli apro si leva gli occhiali e mi dice quella frase. Io rimango imbambolato di fronte ad una tale quantità di testosterone e non riesco nemmeno a dire “ciao”. Lui, invece, si china su di me, dall’alto del suo metro e ottantacinque (sempre in base a quanto riferito da Knut), e mi fa un lingua-in-bocca da togliere il fiato, strizzandomi ...
    ... contemporaneamente il pacco col suo palmo sproporzionato. Il cuore mi balza in gola e sgrano gli occhi dall’emozione. Lui si tira indietro e mi sorride sfacciato.
    
    Poi, rinforca gli occhiali e mi supera.
    
    “Che fai? Rimani lì?”, mi fa la sua voce alle spalle. “Non ti unisci a noi?”.
    
    “S… sì… certo…”, bofonchio imbarazzato. Chiudo la porta e mi volto proprio mentre lui sta entrando in soggiorno.
    
    Voyeur: già, Knut mi ha fregato di nuovo! Mi ha detto che questo tipo si eccita a farsi scopare mentre qualcuno lo guarda senza partecipare. Sembra che gli piaccia ammiccare ad un uomo che, fuori dalla scena, brami starci in mezzo, ma non possa per qualche ragione. Io, stasera, dovrei avere proprio questo ruolo: rimanere immobile su una sedia a guardare questo gran pezzo di ragazzo farsi sbattere a dovere!
    
    Si può essere più sfigati?
    
    Lo seguo nel soggiorno e, con mio enorme stupore, Knut, Enrico, Tony e Paolo sono seduti sul divano, nudi come vermi. Eh sì: perché non vi ho detto che questo troione da urlo non si accontenta certo di un cazzo solo (quello del tedesco)! Pare abbia chiesto al mio amico di organizzargli un’orgia come si deve, in modo che gli rimanga il segno del nostro Paese.
    
    Beh: con questi quattro stalloni, il segno gli resterà di sicuro!
    
    Ma quello che mi ha lasciato senza parole è stata soprattutto la velocità con la quale i miei quattro amici si sono spogliati, nel breve tempo che ho impiegato ad alzarmi dalla poltrona e andare ad aprire al nostro ...
«1234...»