1. Addio al celibato (1)


    Data: 07/05/2021, Categorie: Gay / Bisex Autore: crigio, Fonte: Annunci69

    ... Francesco, quando mezzo piede è ormai dentro il suo sfintere. Allora si sistema bene sulle mani e sulle ginocchia e comincia a muoversi verso dietro, fottendosi l’arto del mio ragazzone. “Oh, sì! Io godo così! Me lo sento tutto pieno! Che meraviglia, mmmmmmmmm!!!”, gode il troione, che però, all’improvviso, strattona in avanti e si toglie il piede dal culo. Rapido si sposta davanti a Knut e afferra il suo arto: lo punta al buco tenendolo per la caviglia e, con un colpo secco indietro, se lo pianta in corpo, tremando tutto per il piacere.
    
    Anche stavolta la sua bocca si spalanca e un rivolo di bava gli cola da un angolo e va a spiaccicarsi sul pavimento. Col dorso della mano si asciuga quella che gli rimane sulle labbra e poi riprende a scoparsi come un ossesso.
    
    Dopo un breve cavalcata anche del secondo piede, si porta verso il terzo, quello di Tony, ma questa volta si tira su, afferra il pouf che è lì vicino e ci appoggia sopra il piede dello stallone; piega le ginocchia e ci si accovaccia sopra mettendolo a martello. Lo tiene con entrambe le mani e se lo fa sparire nelle viscere. Mentre lo monta, allarga le braccia e impugna i cazzi di Knut e di Paolo, masturbandoli allo stesso ritmo del suo movimento. “MMMMMMM!!! Come siete duri!”, biascica, sottolineando lo stato di eccitazione dei miei amici. “Allora vi piace lo spettacolino, eh?”. Poi, quasi impercettibilmente, con la coda dell’occhio punta a me e fa un ghigno di soddisfazione: evidentemente anch’io devo mostrare ...
    ... un grado di godimento non indifferente. Sono come incantato da questo nuovo modo farsi fare il culo e, soprattutto, da quanto si può godere. Infatti, all’improvviso, la schiena stupenda del troione si irrigidisce e lui smette di montare il piede. Il suo corpo vibra e poi la sua gola emette un rantolo. Dal suo buco fuoriesce del liquido vischioso e contemporaneamente il suo capo si reclina indietro.
    
    “Oh, cazzo! Ch’è bello! Che libidine pazzesca! Non avevo mai provato quattro piedi diversi insieme!”, mugola. “E adesso passiamo all’ultimo!”, aggiunge poi: si alza e, compiendo la stessa operazione di poco fa, si impala sull’arto di Paolo, cominciando subito a cavalcarlo. Anzi, vi aggiunge una variante: mentre si fa sfondare lo sfintere da quel dildo particolare, si china sul ventre dello stallone e, come all’inizio, inghiotte tutta la sua asta facendolo sussultare. Le mani di Paolo stringono la testa del troione e ne impongono il movimento, anche se non ce ne sarebbe bisogno.
    
    “Ma che porcone!”, lo apostrofa il mio amico, contorcendosi sulla seduta per la potenza della suzione che sta subendo. Poi, Francesco si rialza e si asciuga di nuovo il muso col dorso della mano. Quindi, con uno scatto veloce, volge il capo indietro e mi fissa. Si rialza in piedi, estraendosi il piede dal culo e mi viene incontro.
    
    “Pensavi davvero che saresti rimasto qui senza fare niente?”, mi dice. Si inginocchia e mi slaccia lentamente la sneaker. La getta di lato e poi mi leva il fantasmino: lo ...
«1...3456»