1. Il solitario


    Data: 08/05/2021, Categorie: Trans Autore: angietrav

    ... palpeggiare belle melanzane lisce e dure. Ormai son diventate i miei vegetali preferiti, quelle oblunghe, che hanno la testa bella grossa e diminuiscono di diametro verso l’altra estremità. Così una volta inserite restano dentro come un butt plug. Le scelgo di vari diametri, da 5, 6, 8 , 10 e fino 12 cm, per una progressiva dilatazione.
    
    Una volta a casa, mi spoglio nuda, sono depilata totalmente ed ho le unghie dei piedi smaltate di rosso. Vado nella doccia e comincio con un lungo clistere. Mi piace sentire l’acqua tiepida che pian piano mi riempie e poi esce come una cascata pulendomi dentro. Quindi ripeto subito l’operazione. Poi procedo a mettere crema dappertutto sul mio corpo depilato. Son da sola, non mi trucco. Però non posso resistere, e metto rimmel sulle ciglia ed un po’ di rossetto rosa sulle labbra. Dopo circa mezz’ora che cammino sculettando sulle mie zeppe di sughero rosse da 10 cm (le uso come scarpe da casa quando sono sola e non prevedo ricevere “clienti”), ripeto il clistere per assicurarmi che assolutamente niente sia rimasto dentro e quindi posso procedere sicura a giocare con la mia figa-anale. Metto quindi ancora crema sul culo, bello depilato e burroso, e dentro la figa. Adesso son pronta, il mio cazzo diventa clitoride e si fa piccolo, non è il suo momento adesso. Come detto sono nuda, montata sui 10 cm delle zeppe, con una fascia elastica in vita, ed una passata per tenere i capelli indietro. Mi eccito al solo vedermi, femmina docile.
    
    Quindi ...
    ... stendo un asciugamano sul letto, e sopra metto le melanzane in fila, dalla più piccola alla più grossa. Mi lubrifico con gel e comincio inserendo la più piccola, da 5 cm di diametro. Entra facile, la muovo avanti e indietro, facendola uscire ed entrare. Passo a quella da 6 cm e poi subito a quella da 8 cm. Entrano bene anche queste, e quando le tiro fuori veloce mi piace sentire la sensazione di vuoto che lasciano. Cammino e mi guardo allo specchio con la melanzana da 8 cm inserita. E’ lunga 20 cm e la sento che mi riempie quando cammino, la muovo stantuffando emozionata. La mia lingua rotea sulle labbra vogliosa, però son sola…
    
    Adesso mi siedo sopra la melanzana de 10 cm di diametro. La tengo ritta con una mano e la sento che si apre la via nella mia figa anale dopo un po’ di forzare ed un poco di dolore. La cosa mi eccita ancor più, il dolore come una punizione, mmmm… inalo popper che mi eccita ed aiuta nella dilatazione. Ah!…. Adesso è entrata, la lascio dentro e cammino sculettando, è entrata come risucchiata e dovrò spingere bene per farla riuscire. Mi guardo allo specchio, adesso per la eccitazione ho proprio una espressione da … troia! Faccio adesso uscire la melanzana da 10 cm. Spingo forte, varie volte, Ia melanzana si è insinuata dentro di me. E’ come un parto … eccola che schizza fuori, lasciandomi vuota, con la figa aperta e vogliosa. Adesso non fa più male, ha solo voglia di cazzi.
    
    Però io non sono contenta, voglio dilatare ancora di più. Inalo popper e mi ...