Il solitario
Data: 08/05/2021,
Categorie:
Trans
Autore: angietrav
... minuti di dilatazione estrema è giunto il momento di dar tregua alla mia figa-anale, che adesso sarà bella aperta e slabbrata. Faccio quindi uscire lentamente il dildo, però non resisto alla tentazione di farlo rientrare ed uscire ancora un paio di volte velocemente … mmmm…. e sempre con dolore misto a piacere. Adesso ho finito per davvero. Lavo il dildo. Lavo la figa con acqua fredda. La massaggio con crema e lubrifico, godendo al sentire le mie dita, la mia mano, che entrano nella fessa umida!
Finalmente mi dedico al mio pene-clitoride. Mi rilasso sul sofa. Non contenta metto il butt-plug da 8 cm nella figa capiente ed iper lubrificata. Passo il gel lubrificante vaginale sull’inguine, sui coglioni e finalmente sul pene-clitoride, mi eccita sentire le mie mani che sgusciano e le dita si insinuano nella mia figa anale, sul mio scroto e dolcemente cominciano a carezzare il clitoride che si va svegliando. Passa lentamente, dolcemente, da clitoride a cazzo (di 5 cm di diametro per 12), ...
... passando da un'appendice della mia femminilità ad attore del mio essere bisex. Muovo la mano attorno alla cappella del pene ormai duro. Ansimo e gemo, mi tocco la figa umida e tappata dal plug. Oh! Sto venendo, ah….. il seme si mischia con il gel in una schiuma che rende il mio corpo iper lubrificato e mi eccito al carezzarmi. Lecco le mie mani assaporando lo sperma. Tolgo il plug, esce ancora più sperma… lo prendo e con la mano lo metto nella figa anale apertissima e la massaggio, assaporando col tatto le labbra, i contorni, la fessura che adesso lascia entrare facilmente la mia mano chiusa a pugno.
Ho finito, camminare così aperta e lubrificata è eccitantissimo. Vado in bagno, mi rassetto. Mi vesto con un pull-over blu di lana, ampio sul collo che ricade sulle spalle nude, e corto fin sopra le ginocchia, molto carino con le zeppe rosse. Rivedo il mio trucco. Mi guardo allo specchio e mi piaccio. Però avessi un maschio qui adesso non saprei dirgli di no…. Tranquilla Angie, dai tempo al tempo.
.