1. Il solitario


    Data: 08/05/2021, Categorie: Trans Autore: angietrav

    ... siedo sopra la melanzana da 12 cm. Sono al massimo della eccitazione, tremo e voglio la melanzana più grossa, difficile da prendere perché ha una cappella grossa che subito arriva ai 12 cm (un pugno chiuso). Mi siedo sopra e spingo, la melanzana tenta di sgusciare via, insisto, fa male, mi guardo allo specchio, mi sento bella, nuda , depilata e cremosa. Mi eccito ancor di più, mi dico “ ti piace il cazzo..., quindi soffri troia ...! Inalo popper e spingo…. Uff!!! dolore. … un poco di sangue, si è lacerata la figa aprendosi ancor più, quel che volevo! … eccola che entra la melanzana, come risucchiata, un dolore forte ed al contempo grande soddisfazione, … sono stata brava, ce l’ho fatta. Mi forzo di tener dentro la grossa melanzana che vorrebbe riuscire subito, spinta fuori dalla figa-anale dolorante.
    
    Paziento docile ed eccitata. Voglio finire in bellezza con il mio nuovo e bellissimo dildo. E’ un bel cazzone di gomma nera che sta in piedi da solo grazie a due grosse palle. Ha una la cappella di 12 cm di diametro ed il membro di 10 cm, lungo 25 cm. Adesso che sono ben dilatata sarà un piacere prenderlo. Lascio quindi uscire la grossa melanzana, schizza fuori liberando la figa dolorante. La mia figa anale è adesso aperta e vogliosa più che mai. La rinfresco, la lavo e lubrifico, è proprio una figa adesso, con le grosse labbra a contorno della mia rosa rossa! Mi eccito al camminare sculettando sulle mie zeppe e sento le labbra della figa-anale, umida ed aperta, che si ...
    ... muovono. Prendo tempo, rivedo il trucco, ho ancora un leggero tremore per la eccitazione pensando a quel che mi aspetta. Lubrifico bene il bel dildo poggiato sul comodino. Mi vedo allo specchio e mi eccito. Mi siedo sopra e comincio lentamente a far entrare il grosso dildo, inalo popper… Entra bene, però sotto la cappella da 12 cm ha tre anelli, come una filettatura, che devono passare affinché il dildo possa insinuarsi dentro riempiendomi. Ecco, li sento! Dolore ed eccitazione al contempo e poi via dentro con tutti i 25 cm del cazzone. Ahhhh! Lo lascio un po’ dentro, poi inizio a muovermi su e giù. Non contenta lo faccio uscire, resto qualche secondo a godere del senso di vuoto e poi di nuovo lo faccio entrare con forza e determinazione, come una punizione, infilo di nuovo tutti i 25 cm del dildo. Lo lascio dentro, anche se la mia figa vorrebbe espellerlo per liberarsi dalla dilatazione estrema, io no, sono docile e sottomessa, e godo del mio orgasmo anale. Mi piace sentire, passando le dita, le labbra della figa dilatata attorno al dildo, cerco di inserire un dito, entra a fatica, lascio perdere, rischio un’altra lacerazione e sangue. Senza far uscire il dildo mi alzo e mi metto inginocchiata sul letto a pecorina, rilassandomi col cazzone dentro. Per sentirlo di più lo faccio girare, lo muovo, mi costringo a tenerlo dentro ed intanto mi tocco il mio pene-clitoride che si è fatto piccolo, piccolo. Niente da fare non si vuole svegliare, mi sento femmina ancor più!
    
    Dopo circa 10 ...