Massaggio completo...!
Data: 11/05/2021,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: sconosciuto1966, Fonte: Annunci69
L’affiorare di un ricordo!
Ascoltando la canzone di Lionel Richie, Say You, Say Me, mi è riaffiorato un ricordo davvero meraviglioso!
Era già da diverso tempo che una o due volte alla settimana andavo a farmi massaggiare da un massaggiatore sulla quarantina!
Io avevo 22 anni e praticavo sport in modo davvero importante, a tal punto che da poco, lo sport, era diventata la mia professione.
Quel pomeriggio andai a farmi massaggiare, come da abitudine dopo un allenamento in palestra.
Salii le scale sino ad arrivare davanti all’uscio del suo studio, con mia sorpresa lo trovai ad aspettarmi davanti alla porta aperta!
Un cordiale saluto come sempre e mi invitò ad accomodarmi; mi spogliai e mi sdraiai prono nudo sul lettino. Il tutto senza troppi preamboli, visto che ero praticamente un habitué. Anche lui senza molti preludi incomincia subito col versarmi dell’olio per massaggi sulle gambe. Incomincia subito, in modo vigoroso, a massaggiarmi i polpacci e i bicipiti femorali, passando da una gamba all’altra. Ad un certo punto sento che mi versa l’olio sulla schiena e sulle natiche e poi ricomincia a massaggiarmi in modo deciso. Lentamente mi rilasso e con i pensieri incomincio a viaggiare… non faccio più caso al massaggio, sono completamente assorto, tanto che non mi accorgo nemmeno che sto lentamente avendo un’erezione. Ad un certo punto mi chiede di girami…!! Così mi rendo conto che sono in tiro…!! Esito qualche istante, perché mi rendo conto che ho decisamente ...
... un’erezione! Probabilmente lo intuisce dal mio sguardo imbarazzato e decisamente spiazzato. Mi invita di nuovo a girarmi, sento a quel punto una folata di calore che mi fa diventare rosso in faccia! A questo punto lui capisce e cerca di tranquillizzarmi, dicendo che capita spesso, e che è abbastanza normale quando ci si sente a proprio agio e il rilassamento prende il sopravvento. Così anche se un po’ in imbarazzo mi giro mio malgrado:
- Cavoli dai che sei ben messo!
A questo punto non so se lo dice per farmi sentire meglio o se ci sta provando!
Sorrido e cerco di rilassarmi chiudendo gli occhi e cercando di non dar troppo peso al mio stato. Mi versa dell’olio sulle gambe, poi comincia a massaggiarmi i piedi e con pressioni da delicate a forti, passando anche tra le dita dei piedi. Poi passa a massaggiarmi le gambe, così mi rendo conto che la mia erezione non accenna a smettere, di nuovo lui fa una battuta:
- Certo che sei davvero rilassato e ti senti a tuo agio con me!
Ancora una volta non capisco se è una battuta o cos’altro!
Incomincia a massaggiarmi i quadricipiti e poi tutta la coscia, con movimenti dapprima abbastanza energici poi sempre più delicati. Ho gli occhi chiusi e comunque ormai non penso più alla mia erezione, quando sento l’olio sui pettorali e sugli addominali, mi rendo monto che più che massaggiarmi come di solito mi sta accarezzando! Ok, diciamo non in modo decisamente delicato, ma di certo non è il massaggio che di solito mi faceva! Faccio ...