Massaggio completo...!
Data: 11/05/2021,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: sconosciuto1966, Fonte: Annunci69
... per continuare ciò che aveva smesso di fare. A questo punto perdo completamente il controllo, è più forte di me… e praticamente in trans, allungando la mano verso il suo possente cazzone portandomelo alla bocca; incomincio a succhiarlo avidamente. A questo punto lui, in modo deciso, mi infila subito un dito nel buchino e incomincia a scoparmi! Geme e ansima… io inarco la schiena e allargo le gambe per fare in modo che lui possa penetrarmi meglio!
- Si, ti piace… eccome che ti piace…!
Si stacca e si mette in piedi dritto davanti a me:
- Su succhiamelo per bene… vedo che decisamente non sei uno alle prime armi, me lo sentivo, l’avevo intuito, ne ero certo che eri una puttanella a cui piace tanto farsi scopare!
Entrambi immobili ed in silenzio per un attimo, poi…:
- Su vieni a prendertelo… serviti…!
Al che scendo dal lettino e mi metto in ginocchio davanti a lui, lo prendo tra le mani e me lo infilo subito in bocca… leccandolo e succhiandolo, lo lecco su tutta la sua lunghezza, scendendo sino allo scroto e laccandolo avidamente! Continuo a lungo, è meraviglioso, come mi piace succhiarlo e leccarlo…! Sento il sapore inequivocabile del liquido vischioso che fuoriesce prima dell’eiaculazione!
- Cavoli che puttanella che sei! Su smetti altrimenti non riesco a farti felice… sì perché quello che vuoi veramente l’ho capito! Vero piccola porcellina! Tu lo vuoi tutto vero?
-Si, certo … tutto, tutto! Lo voglio tutto dentro…!
Con un filo di voce non riesco a ...
... dire altro.
- Girati dai… stai in piedi e chinati sul lettino… allarga bene le gambe su!
Faccio ciò che mi ordina subito, non appena sono chino a gambe larghe sento dell’olio scivolarmi tra le natiche! E subito lui mi appoggia il suo palo duro e caldo, lo sento “incandescente”, mi accarezza dappertutto… mi masturba, mi bacia sul collo e sulla schiena... intanto con piccoli colpetti leggeri e lenti mi fa rilassare! Davvero meraviglioso, sarà per le carezze, per il suo cosone caldissimo, perché sono eccitato all’inverosimile...
- ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh!
Me lo ha infilato, solo il glande, poi si è fermato…. Aspetta un attimo che il mio buchino si abitui, che io mi rilassi e che il mio sfintere incominci a cedere! Restiamo immobili…!
- Tranquilla, lasciati andare…respira piano… so che è quello che vuoi…!
D’un tratto incomincia a spingere molto lentamente, probabilmente per la grande quantità di olio e per la perfetta delicatezza… sento che mi entra procurandomi un immenso piacere…!
- Lo senti? È tutto dentro… tutto in culo… lo senti? Senti che ti sono tutto dentro… che ti sto riempiendo col mio cazzone…!
- Bello...! Bellissimo...! Fammelo sentire… dammelo tutto!
Diede inizio all’andirivieni… sublime che mi fece esplodere in rantoli e gemiti incontenibili! Quel meraviglioso dentro e fuori... i colpi, dapprima lenti e delicati, e poi a poco a poco divennero sempre più decisi e profondi…!
- Sentitela, sentitela come gode…! Caspita sei davvero una bella ...