1. Massaggio completo...!


    Data: 11/05/2021, Categorie: Gay / Bisex Autore: sconosciuto1966, Fonte: Annunci69

    ... porcellina…!
    
    Ero in estasi, fuori controllo...! Una meraviglia, mi sentivo veramente al settimo cielo!
    
    - Sto per venire… cosa vuoi che faccia?
    
    Senza dire una parola mi spostai da un lato, interrompendo quella meravigliosa scopata, subito mi misi in ginocchio… e …
    
    - Aspetta ho capito…, aspetta, che lo vado a ripulire!
    
    Si girò e si diresse verso il lavandino dove si sciacquò per bene il pisellone, prese una salvietta e ritornando verso di me dove lo attendevo in ginocchio masturbandomi lentamente, se lo asciugò…!
    
    - Ora sì che lo puoi succhiare… lo so che sei golosa… e non vedi l’ora di bere tutta la mia sborra… vero troietta che non sei altro…!
    
    Sorrisi e me lo misi tutto in bocca… era bello freddo… lo aveva lavato con l’acqua fredda per avere poi la fantastica reazione di contatto con la mia bocca calda e morbida! Di nuovo il sapore inequivocabile del cremoso liquido che fuoriesce prima dell’eiaculazione… sì perché non ci volle molto…! Me lo spingevo fino in gola… glielo succhiavo e leccavo avidamente, infine mi dedicai al frenulo…! Senza che me ne accorgessi, un enorme schizzo mi inondò la bocca, un altro ed un altro ancora… mi eccitai talmente che senza masturbarmi esplosi anche io in una sborrata praticamente all’unisono… ogni suo schizzo nella mia bocca provocava un mio schizzo di sborra… Bevetti e deglutii tutto! Ancora e ancora… incredibile la quantità di sperma che mi fece bere…! Si perché dopo i primi schizzi mi prese la nuca con le due mani per ...
    ... assicurarsi che tutta la sua sborra finisse nella mia bocca!
    
    -Siiiii! Tuttaaaaaa, bevila tuttaaaaaaaa….! Bevi, bevi, bevi tutto…..! sei veramente una magnifica puttanellaaaaaaaaa!!
    
    A quel punto si stacco, mi prese per un braccio mi fece sdraiare supino sul lettino, mi sollevo e allargò le gambe… appoggiò il suo cazzone davvero enorme dopo la venuta e con un colpo me lo fece scivolare tutto dentro… fu dentro di me! Continuò per non so quanto… ricordo solo che mi inculò talmente tanto e con foga che mi fece esplodere in una sborrata incontenibile, incontrollabile… senza permettermi di masturbarmi mi fece sborrare… ad ogni suo colpo eruttavo sborra… e finalmente pure lui sborrò… mi venne dentro con una ventina di colpi che mi fecero perdere letteralmente i sensi…! Si accascio su di me e rimanemmo immobili e ansimanti così per alcuni minuti in silenzio, poi si rialzò e con un sorriso disse:
    
    - Quando ti riservo il prossimo massaggio?
    
    - Anche domani se hai posto…!
    
    - Se non c’è lo facciamo!
    
    E così fu che, per un lungo periodo, da quel uomo mi feci inculate davvero tanto, senza calcolare quanta deliziosa sborra bevetti. Per un certo tempo all’inizio, andavo tutti i giorni, mi inculava talmente tanto che ero incredibilmente dilatato, tanto che poteva infilarmelo senza troppi preliminari… Lui adorava sborrarmi in culo, gli piaceva tantissimo limonare, accarezzarmi, a quel tempo ero sempre tutto depilato, andava pazzo nel vedermi sborrare mentre mi inculava… era davvero ...