1. Massaggio completo...!


    Data: 11/05/2021, Categorie: Gay / Bisex Autore: sconosciuto1966, Fonte: Annunci69

    ... finta di nulla, fin tanto che non incomincia ad accarezzarmi le cosce e a far scivolare le mani sull’inguine e sul ventre! A questo punto mi chiede di rigirarmi prono.
    
    Lo faccio subito senza esitare. Immediatamente sento un filo d’olio sul basso schiena e sulle natiche! Incomincia subito a massaggiarmi con un po’ più di vigore di prima sui lombari e sulle natiche fino ai bicipiti femorali. Il suo massaggio però lentamente si trasforma in carezze non vigorose sempre più rivolte alle mie natiche! tanto che ad un certo punto mi sta massaggiando sole le natiche con entrambe le mani in una sorta di rotazione volta ad allargarmi le chiappe il più possibile per poi richiudermele. Questo non fa altro che accentuare la mia erezione! Cavoli non so che fare né che dire! D’un tratto si mette davanti a me, si perché sin d’ora era stato ai lati del lettino spostandosi più volte dalla destra e alla sinistra. Ho gli occhi chiusi e sento che lui si appoggia al lettino toccandomi la testa con il suo ventre e continuando a “massaggiarmi” le natiche da quella posizione!
    
    Apro gli occhi e vedo chiaramente che anche lui ha una mega erezione al di sotto dei suoi pantaloni bianchi di cotone, guardando meglio, visto poi che lui appoggia il suo cazzone in tiro a pochi centimetri dal mio viso, vedo che sotto i pantaloni non porta nulla!
    
    - Ti piace?
    
    Mi sento un nodo in gola… non so che dire… non so proprio cosa rispondere! Praticamente senza rendermene conto sbotto con:
    
    - Che cosa?
    
    Lui ...
    ... senza esitare dice tranquillo:
    
    - Quello che vedi!
    
    E aspettando una risposta si ferma restando con le mani immobili sulle mie natiche! Interminabili secondi di silenzio assoluto… poi con un filo di voce:
    
    - Si…!
    
    Al che lui ricomincia ad accarezzarmi le natiche, però questa volta incomincia a far passare le mani una dopo l’altra tra le natiche, accarezzandomi con le dita il buchino!
    
    Questo va avanti per alcuni minuti, dopodiché smette e sento che mi sta versando dell’olio solo tra le natiche! Ricomincia subito a lavorarmi tra le natiche, anzi direi che si dedica interamente al mio buchino! Fino a che con una mano scivola tra le gambe e con un abile gesto, prende il mio cazzo in tiro e me lo fa scivolare tra le gambe! Così a questo punto con una mano mi massaggia il pene e con l’altra mi stuzzica tra le natiche! Improvvisamente sento che un suo dito mi penetra e scivola tutto sino in fondo strappandomi un inequivocabile sospiro!
    
    - Finalmente…! Su dai lasciati andare… vedrai come ti piacerà!
    
    - Lo so… lo so già quanto è bello...!
    
    Al che si stacca immediatamente e si allontana di un passo! Così alzo la testa e i nostri sguardi si incontrano per un attimo! Lui con naturalezza, con un gesto elegante tira la stringa che tiene stretti i pantaloni, che cadono a terra mostrando un cazzone veramente splendido già bello scappellato! Fa un passo verso di me facendomi trovare in suo bel cazzone a pochi centimetri dal mio viso!
    
    - Su che aspetti?
    
    Si china di nuovo ...