1. Un guasto determinante


    Data: 12/05/2021, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: ThePrinciplesOfLust

    ... sul fianco sinistro. Lei dormiva tranquilla...ma non era sola. Ad un metro circa c' era un uomo sulla cinquantina o poco più, capelli bianchi, che, completamente nudo, stava beatamente ammirando lo spettacolo che mia moglie gli offriva. Mi sollevai sui gomiti guardandolo dritto negli occhi. Lui, per nulla turbato, mi sorrise, un sorriso largo e quasi simpatico. Parlando sottovoce per non svegliarla, mi chiese se poteva farle una carezza sul culo, che aveva giusto a portata di mano. Il sonno mi era passato. Il breve pisolino era servito. Perchè no? Mi dissi.
    
    Ok, gli feci segno, ma...piano piano.
    
    Lui cominciò a carezzarla, molto delicatamente, e intanto si sperticava in complimenti. Probabilmente ora il tipo aveva ampliato il raggio d' azione delle carezze e Roberta, mezzo assonnata, socchiuse un occhio dicendo. "No, dai, ora no"
    
    Ci mise qualche secondo a realizzare che, se io le stavo di fronte non potevo carezzarle culo e fica.
    
    "Ma...."
    
    "Niente - le dico - solo una piccola sorpresa".
    
    Lei si gira, con un movimento fluido, e lo guarda. Lo guarda e sembra che il sonno le passi di colpo. Gli sorride e lui, incoraggiato, prende a carezzarle le tette, le cosce, la fica. Anche io le accarezzo la fica, ma lei toglie la mia mano.
    
    Poi, come se fosse la cosa più naturale del mondo, lo accarezza fino ad arrivare all' inguine. Carezza il cazzo. Non è un granchè, come dimensioni, ma Roberta lo guarda e lo...maneggia come se fosse un qualcosa di raro. Lui allarga le ...
    ... gambe, esponendo alle mani di Roberta il sesso depilato.
    
    Ora lei si accovaccia e inizia a leccarlo, facendo guizzare la lingua sull' asta, sullo scroto. Lo succhia con partecipazione, mentre lui continua ad accarezzarle la schiena, il culo, il seno dal capezzolo eretto.
    
    Lo vedo sputarsi su due dita, passare la saliva sul buchino di mia moglie e introdurre un dito. Lei mostra di gradire, e moltiplica le sue "attenzioni" ai genitali del tipo.
    
    Lui però la fa sollevare e le chiede a voce bassa, ma non tanto che io non senta: "Lo prendi in culo?"
    
    "A volte"
    
    Risponde lei.
    
    "E ti piace?"
    
    Lei resta sul vago:
    
    "Dipende..."
    
    "E il mio ti piacerebbe prenderlo nel culo?"
    
    "Forse...bisogna vedere...penso di sì"
    
    Io sono sicuro che lei non veda l' ora che il tipo glielo infili nel buchino, ma fa un pò la restia.
    
    Lui si alza, le porge una mano e le dice semplicemente: "vieni".
    
    Senza neppure chiedere "dove?" si alza e si prepara a seguirlo. Prima però, fruga nella borsa da spiaggia e prende il flaconcino dell' olio che usa sotto la doccia per mantenere la pelle morbida ed idratata.
    
    Sto per alzarmi e seguirli, ma lei mi dice con un sorriso:
    
    "Resta qui a riposarti e aspettami, non ci vorrà molto."
    
    Poi riprende la mano del tipo e lo segue.
    
    Dopo pochi passi, su è giù per i gli scogli, scompaiono alla vista. Per quanto ne so, potrebbero essere a venti o a duecento metri.
    
    Sono tentato di seguirli senza farmene accorgere, ma la stanchezza, e il caldo del ...
«1234...8»