Un guasto determinante
Data: 12/05/2021,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: ThePrinciplesOfLust
... piombato nel sonno appena hai toccato il letto. Non ti sei neppure spogliato"
E' vero, ho ancora la stessa camicia e gli stessi bermuda con cui ero partito da Ibiza.
Mi sento a disagio, sudato, appiciccaticcio. Bevo il caffè e vado in bagno. Mentre sono sotto la doccia, piano piano la mente si snebbia. La visione di Roberta con quel tipo si sovrappone a quel che vedo attorno, e ricordo la sua promessa di raccontarmi tutto...a letto. Bene, sono riposato, in piena forma e...pronto ad ascoltarla.
La raggiungo in salone, dove sta guardando il telegiornale su sky. Lei indossa una leggera vestaglietta di cotone.
Le vado accanto, il pube all' altezza del suo viso. Sono nudo. Lei si alza, mi prende la mano e andiamo in camera.
Sfilo la vestaglia e ci sdraiamo. Io avrei voluto baciarla carezzarla, magari darle qualche slinguatina alla fica, ma lei mi ferma.
"No, caro mio - sorride - ora ti sdrai qui buono buono, chiudi gli occhi e ascolti. Come lo vuoi, il racconto? Come se stesse avvenendo mentre parlo o come qualcosa di già accaduto...e finito?"
Non ho dubbi:
"Come se stesse avvenendo adesso e, mi raccomando...pane al pane e vino al vino. Cazzo al cazzo, fica alla fica e culo al culo. Evita espressioni raggelanti come "rapporto di quà, rapporto di là, eiaculazione, sperma" eccetera. Fai come il vecchietto che ti piace (anche io trasferisco l' azione nel presente) tanto. Lui te lo vuole mettere nel culo, mica avere un rapporto anale, giusto?"
"Giusto. Ok, ...
... ma ora, chiudi gli occhi e sssssss....silenzio...guardami con gli occhi della mente."
"Mi piace, quel tipo. Mi piace come mi tocca, mi piace toccarlo, leccarlo, succhiargli il cazzo. Mi piace il suo dito nel culo. Mi sto eccitando. Mi eccito ancora più quando mi chiede se voglio che mi infili il suo cazzo in culo. Sono pronta, prima glielo succhio bene per farglielo venire bello duro e poi mi faccio inculare lì, davanti a te. Ma lui ha un' altra idea. Mi fa alzare e quando mi dice " vieni" capisco che non vuole farlo lì, con te che guardi. Forse si sente in imbarazzo, anche se non sembra proprio il tipo del timidone. Non ho nessun timore e lo seguo. Penso che ci sposteremo di poco, giusto quel tanto che basta per non essere visti da te.
Invece, sempre tenendomi la mano, appena spariamo alla tua vista mi guida fin su, sul sentiero.
Facciamo un bel pò di strada. Ora mi accorgo che sono sempre nuda e non so dove stiamo andando. Camminando nel sentiero, noto, sui massi sotto, una coppia. Sono nudi sia lui che lei, e lei glielo sta succhiando. Accanto due singoli, nudi anch' essi, li osservano. Di singoli nudi ce ne sono un bel pò e il tipo, passando, ne saluta qualcuno. Un paio gli fanno i complimenti e lui mi tocca il culo e dice, con una risata: "Visto che roba, ehhh? Questa è prima classe."
Finalmente arriviamo in quello che sembra uno spiazzo attrezzato, circondato dai massi. Non so perchè, ma non ho nessuna sensazione di pericolo. La sua presenza mi tranquillizza. ...