Un guasto determinante
Data: 12/05/2021,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: ThePrinciplesOfLust
... Lui mi aiuta a scendere e mi chiede:
"Ti piace il mio monolocale sul mare?" e ride.
Mi guardo intorno. C' è un pò di tutto: un paio di materassini gonfi, teli da mare, un ombrellone e un frigo da camping. "Beh, sei messo bene, ma come fai a portare tutta questa roba dalla spiaggia?"
"Ma io sto qui dietro, a una trentina di metri. Dietro la curva in fondo c'è un villaggio e io ho un appartamentino lì. Qui sono nel mio regno."
Ora mi tocca, mi abbraccia, mi bacia.
"Chi è il cornuto che è con te?"
"Mio marito, e non è un cornuto. Io non l'ho mai tradito. Lui sa sempre quello che faccio."
"E come mai non è venuto anche lui? Non gli piace vederti divertire con altri uomini?"
"Ma sì, certo. Ma siccome tu hai voluto andare via ho pensato che fosse a te che non andava di farlo davanti lui. Altrimenti potevamo farlo lì, che differenza c'è?"
"Le differenze ci sono, e le vedrai presto."
Aggiunge con un sorriso
"Ma ti scopa ancora?"
"Ma certo che scopiamo."
"E te lo mette anche nel culo?"
"Sì, di tanto in tanto mi incula"
"Di tanto in tanto, ehhh? Quanto è che non te lo allarga bene con il suo cazzo?"
"Beh, sarà qualche mese, un anno forse, ma sesso ne facciamo, eccome."
"Ok, dice lui, sarà per la prossima volta."
Riferendosi alla tua presenza. Poi mi fa stendere sul lettino e, finalmente, mi lecca la fica. Lo fa abbastanza bene, chiudo gli occhi e mi godo la situazione. Ora mi lecca bene il culo, lo insaliva, infila un dito e lo fa ...
... andare avanti e indietro, ma lentamente, delicatamente. Sono sempre più eccitata. Ora percepisco un' ombra, anche se ho gli occhi chiusi. Li apro e lì, sopra di me vedo un ragazzo, nudo, di carnagione scura, capelli neri e ricci. Mi sovrasta. Ha il cazzo duro. Non si muove, non fa niente. Io chiudo nuovamente gli occhi. Sono molto eccitata, ma l' imprevisto ha come bloccato l' orgasmo che stava arrivando. Ora il tipo si stacca dalla fica, mi dà un piccolo schiaffo su una natica e mi dice.
"Dai troia, cosa aspetti a succhiargli il cazzo? Non vedi che non ce la fa più, che sta per esplodere?"
Io mi sollevo sui gomiti
"Guarda -dico- che io ti ho seguito perchè credevo di stare solo con te, altrimenti sarei rimasta con mio marito."
"Siiii ehhh? Sicura? Vuoi dirmi che un bel cazzo giovane ti fa schifo?"
"No, ma...non me lo aspettavo, ecco."
Lui si alza e mi porge la mano per farmi alzare a mia volta
"Ok, c'è stato un equivoco, ma nessuno ti obbliga, nessuno ti trattiene. Vieni, è meglio che ti riaccompagni io altrimenti - ride - potresti fare qualche brutto incontro."
Io sto ferma, sono indecisa. Vorrei andarmene, e vorrei restare. Decido di restare e glielo dico.
"Bene, mi fa piacere. Però, se resti è perchè sei una troia, giusto?"
"Sì - rispondo- resto perchè sono una troia. E' vero."
Gli brillano gli occhi, sa che sono nelle sue mani ma non è ancora soddisfatto, vuole il trionfo, vuole la mia completa sottomissione.
"E, visto che ora sei la ...