1. Stasera...che sera! (quando la realta’ supera la fantasia!)


    Data: 29/12/2017, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: Roxy81, Fonte: Annunci69

    QUESTO RACCONTO DESCRIVE UNA SITUAZIONE REALMENTE SUCCESSA A ME, MA E’ STATO SCRITTO DA UN SINGOLO NON Più ISCRITTO A QUESTO SITO E PUBBLICATO CON IL SUO CONSENSO
    
    STASERA, CHE SERA....
    
    (QUANDO LA REALTA’ SUPERA LA FANTASIA!)
    
    Già dalla mattina di quel venerdì avevo una voglia che mi attraversava il corpo,come una scarica elettrica. Non smettevo di pensare a quello che sarebbe successo quella sera. Il mio lui, Roby, mi aveva preannunciato al telefono che mi avrebbe portata al nostro privè preferito, aggiungendo di preparami per l’occasione, perchè voleva offrire i miei buchi al maggior numero di cazzi possibile, compreso ovviamente il suo.
    
    Non vedevo l’ora di tornare a casa e, appena varcata la porta del mio appartamento, mi feci una doccia e mi precipitai ad indossare l’abbigliamento che avevo immaginato tutto il giorno: un top bianco senza reggiseno, così i miei capezzoli inturgiditi sarebbero apparsi in rilievo, una mini inguinale, un paio di collant a rete aperti sulla fica e sul culo, così da evitare la perdita di tempo nello sfilare gli slip microscopici (che avevo messo solo per provare la sensazione di sentirmeli spostare prima di essere penetrata), e un paio di scarpe col tacco.
    
    Roby mi venne a prendere sotto casa e ci dirigemmo verso il club. Appena arrivammo lì, l’atmosfera familiare del locale mi fece sentire a mio agio e tremendamente ancora più porca. Avrei voluto scoparmi Roby sull’ingresso, ma pensando a tutte le coppie e singoli che avremmo ...
    ... trovato lì dentro, mi trattenni.
    
    Appena entrati trovammo due coppie che avevamo conosciuto in precedenti occasioni, una più matura e già sperimentata, mentre l’altra era un po' più giovane e, per mio immenso gusto, nuova dell’esperienza del privè.
    
    Il fatto di essere noi gli esperti del ramo, ci fece eccitare ancora di più di quello che eravamo già, facendoci immaginare nel nostro ruolo di esperti “navigati” e “navigatori”, oltre le reazioni che quella coppietta avrebbe avuto nel vivere questa esperienza particolare.
    
    La serata era ancora un pò stanca, poche coppie in giro, ma approfittammo della situazione per fare un giro turistico del club a favore della coppietta. Ecco la “stanza dei buchi”, dove attraverso le molte fessure circolari i singoli offrono i loro cazzi alle coppie impegnate nelle scopate, e poi la sala “solo coppie”, dove gli incontri si trasformano in orge improvvisate, con scambi di ruolo e di partner (ah, quante leccate di fica e di cazzo!).
    
    Man mano che procedevamo nel nostro tour guidato, osservavo attentamente le reazioni dell’altra coppietta, soprattutto quelle della lei, lanciando occhiate di intesa a Roby. Che goduria! Lei era veramente impressionata a sentire tutte quelle cose e continuava a ripetere che non sapeva se ce l’avrebbe fatta, soprattutto con tutti i singoli (che, devo ammettere, a volte sono fastidiosi e non mettono a proprio agio le coppie!).
    
    Eppure sapevo che dentro di sé, lei non aspettava che il momento di essere chiavata da ...
«1234...7»