1. Stasera...che sera! (quando la realta’ supera la fantasia!)


    Data: 29/12/2017, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: Roxy81, Fonte: Annunci69

    ... cazzi multipli e di sentire la lingua di una femmina sulla sua fica. Era talmente carica, che potevo sentire il calore della sua passera e gli umori che cominciavano a bagnarle le mutandine. Per il suo lui, invece, non sembrava ci fossero problemi, a giudicare dal rigonfiamento che si notava nei pantaloni!
    
    Terminato il giro, tornammo nel salone principale, dove c’era la pista da ballo, e qui avemmo la bella sorpresa di incontrare una coppia già conosciuta e veramente porca. il numero di coppie e singoli era notevolmente aumentato, prospettando una serie di incontri molto caldi, ma, per dovere di ospitalità, tornammo a sederci con le prime due coppie. Parlando delle nostre esperienze, raccontai di quando avevo fatto una pompa da pornostar a Roby, in piena pista da ballo, davanti a tutti.
    
    Avreste dovuto vedere le facce della coppia novizia!
    
    Ad un tratto, la musica iniziò a suonare ed ecco apparire una fantastica ballerina, dal corpo stupendo e dalle movenze sensuali. Lei si esibiva ogni sera nel locale, ed avevamo già avuto modo di conoscerla. Era lei che aveva fatto nascere in me il desiderio di una bella lesbicata, anche se non avevo mai potuto realizzarlo, in quanto l’unica cosa che permetteva (per professionalità) era una palpata di tette.
    
    Mi bastava anche solo quello e, già carburata dai racconti e dagli incontri, proposi a tutti di lanciarci in pista e scatenarci.
    
    Mi lanciai sulla ballerina, salutandola calorosamente e accarezzandole quei seni profumati, ...
    ... setosi, morbidi e tonici al tempo stesso. Roby mi imitò subito, visto che anche a lui una chiavata con quella dea non sarebbe sicuramente dispiaciuta. Poi inziarono le danze, ma le due coppie non avevano capito bene lo spirito del luogo e della serata, limitandosi ad ondeggiare come in un qualunque dancing.
    
    No, non era proprio il caso di ballare così e decisi di dare una dimostrazione pratica di come si poteva fare in questo luogo di trasgressione. Cominciai a scivolare sul corpo di Roby in modo molto provocante, strofinando il mio corpo sul suo e facendogli sentire le mie tette su tutto il corpo. Poi scesi ondeggiando fino quasi ad accovacciarmi ed ebbi di fronte a me il suo cazzo duro, a stento trattenuto dai pantaloni. Giocai un pò, mordicchiandolo e passandoci la lingua sopra, con somma soddisfazione del mio toro. Tutti gli occhi della gente in sala erano puntati su di noi, e l’effetto su di me fu travolgente.
    
    Mi avvicinai ad altre donne e cominciai a passare il mio corpo sul loro, mimando un amplesso lesbo, mentre mani di sconosciuti, palpavano il mio culo e si insinuavano sotto la mini, uscendo umide e lubrificate dal mio piacere. La mia intraprendenza e la mia porcaggine avevano fatto salire Roby di mille punti agli occhi di tutti i maschi della sala. Potevo leggerglielo nei loro volti quello che pensavano: “ah, se ce l’avessi io una troia da monta di quel calibro...”
    
    Il ballo stava cominciando a stufarmi. Era ora di fare le cose sul serio e non volevo esaurire ...
«1234...7»