1. Stasera...che sera! (quando la realta’ supera la fantasia!)


    Data: 29/12/2017, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: Roxy81, Fonte: Annunci69

    ... tutte le mie energie in preliminari inconcludenti (per Roby non era un problema, lui ha una resistenza quasi infinita).
    
    Così cercammo le prime due coppie tra il groviglio di corpi ancheggianti e struscianti e facemmo loro segno se volevano andare sul retro. In realtà noi avremmo voluto continuare la conversazione, ma credo che, vista l’atmosfera, loro avessero creduto che volevamo appartarci e iniziare a giocare tutti insieme.
    
    La coppietta novizia ci disse di no, forse erano ancora sconvolti da ciò che avevano visto!, mentre la seconda fu d’accordo. Così ci allontanammo dal casino della pista e ci spostammo nella calma delle camere più appartate. In quel momento l’idea di dare per scontato che avremmo giocato con quella coppia nostra amica non ci eccitava proprio per nulla. E fortunatamente e incredibilmente, appena girato l’angolo, la coppia ci disse che avrebbero fatto un giro e da quel momento non la vedemmo più, inghiottita nel buio di qualche stanza. Meglio così, per noi.
    
    Rimasti soli, io e Roby ci guardammo e decidemmo di recarci nella stanza “solo coppie”. Lo spettacolo ci accolse era veramente invitante, con due coppie che stavano scopando nel grande letto ed altre che osservavano tutte intorno, facendosi seghe, ditalini e pompe.
    
    Educatamente, come è la regola, abbiamo chiesto se potevamo unirci a loro. “Certamente”, fu la risposta e, mentre io mi spogliavo completamente dei vestiti, Roby liberò finalmente il suo serpente, facendo pregustare a tutte, a me ...
    ... in particolare, una lunga ed intensa sessione orale, anale e vaginale.
    
    La serata si stava facendo veramente interessante...
    
    ...La serata aveva preso l’avvio giusto e, per non sfigurare davanti alle due coppie impegnate sul letto, Roby prese il suo bel cazzone e me lo infilò nella fica umida, scivolando dentro senza problemi e cominciando a stantuffarmi con colpi sempre più forti.
    
    Mentre era sopra di me, vide il lui di una coppia che stava scopando davanti a noi e, con una voce che non ammetteva repliche, mi ordinò “succhiaglielo”. Non aspettavo altro che obbedire ad un ordine del genere e, senza pensarci due volte, aprii la bocca e ingoiai avida quel cazzo lungo e liscio, mentre sentivo la verga di Roby che mi sventrava.
    
    Passai la mia lingua lungo tutta la lunghezza dell’asta, partendo dalla cappella gonfia e turgida, fino a scendere alle palle, perfettamente depilate. Fu lì che la mia lingua si accorse di qualcosa di metallico e, nella penombra, mi sembrò di vedere uno scintillio argentato: aveva un piercing sul cazzo, all’altezza dei coglioni...non mi era mai capitata una cosa del genere e la novità mi fece impazzire dalla voglia.
    
    La lei della coppia, una rossa molto vivace e dal corpo ben fatto, interruppe quel momento di magica libidine, dicendo con una vocina stridula al suo lui: “se non mi scopi subito, inizio a leccarle la fica!”. Cercai Roby con lo sguardo, ma lui era uscito dalla mia passera e si stava dedicando a deliziare la fighetta di una biondina ...
«1234...7»