1. Ginecologo premuroso


    Data: 14/05/2021, Categorie: Etero Autore: fedemio, Fonte: Annunci69

    Giulia ha 25 anni, è molto bella, alta e magra ed ha un sogno: perdere la verginità la prima notte di nozze. Il problema di Giulia è che le piacciono tanto i maschi ed i loro cazzi e non ha ancora un ragazzo fisso.
    
    "se continuo così morirò vergine" si ripete tutti i giorni, al mattino appena si sveglia quando per la prima volta del giorno si sgrilletta il clitoride, e alla sera quando, già coricata, si sgrilletta il clitoride e poi si addormenta.
    
    Giulia ha avuto molti ragazzi, nonostante il primo sia arrivato che lei era già maggiorenne e poi via via fino ai giorni nostri. Non riesce a rimanere legata più di tre mesi allo stesso ragazzo, anche se le hanno dato passione, intesa, sentimento, tutto. Anzi, Giulia sembra quasi che provi piacere a lasciare i ragazzi, a cambiarli, a conoscerne e provarne sempre di nuovi. Tutti innamoratissimi. Si, di Giulia si innamorano tutti e di brutto, fino a perdere letteralmente la testa. Forse anche perché tutti vorrebbero riuscire ad esaudire quel desiderio di Giulia di concedere la sua verginità a chi riesce a farla convolare a giuste nozze. O forse.... perché quello che fa Giulia sotto le coperte non lo fa nessun'altra. Giulia ha sempre avuto questo desiderio e lo espresse anche al suo ginecologo alla prima visita di controllo che le fece fare la madre. Essendo adulta Giulia ha voluto andare da sola.
    
    Il dottor Gianni ha solo 10 anni più di Giulia, ma vanta una laurea con lode ed una lunga lista di clienti, soddisfatte, di varia ...
    ... etnia, ceto sociale ed età.
    
    Il dottor Gianni ha sempre avuto una particolare simpatia per Giulia. È stata una delle sue prime clienti e gli piace molto fisicamente, inoltre lo attizza parecchio per l'obiettivo che vuole raggiungere. Si è prodigato tanto per poterla aiutare a beneficiare dei piaceri che la sua bellezza e il suo fisico potevano darle, pur rimanendo ben legata al suo sogno.
    
    Il rapporto medico paziente diventò confidenziale già dopo la prima visita. E da allora le visite diventarono regolari. Una ogni 6 mesi. Visita completa. Solo la prima volta fu imbarazzante, ma le successive furono appaganti per entrambi.
    
    Giulia si presenta nello studio previo appuntamento, con vestiti comodi e semplici da togliere. Ci sono i saluti del caso, un breve colloquio e poi inizia la visita vera e propria. Gianni invita Giulia a spogliarsi e la fa accomodare sul lettino. Giulia si sdraia completamente nuda sul lettino, divaricate le gambe e le appoggia sui gambali. Gianni inizia la visita con una palpazione delle mammelle. Verificata la consistenza dei seni, l'assenza di grumi e di punti neri, inumidifica con la saliva i pollici leccandoli e sfiora delicatamente i capezzoli di Giulia, i quali, per reazione diretta ed immediata, diventano turgidi. L'ispezione senologica è stata eseguita
    
    "Molto bene Giulia, il tuo seno sta bene, ed è sensibile alle sollecitazioni. Puoi tranquillamente continuare ad utilizzarlo per dare e ricevere piacere. Lo stai facendo?"
    
    "Si Gianni, i ...
«1234...»