1. Ginecologo premuroso


    Data: 14/05/2021, Categorie: Etero Autore: fedemio, Fonte: Annunci69

    ... ragazzi godono toccandomi il seno. E anche a me piace molto. Ad alcuni fa impazzire giocare con i miei capezzoli turgidi, pensa che qualcuno si diverte a girare i miei bottoncini con indice e pollice come se dovessero regolare il volume di un'autoradio o me li ciucciano come se dovessi allattarli. Altri invece mi accarezzano le tette delicatamente come se fossero di cristallo o me le strizzano come se dovessero mangiarmi!"
    
    "e a te piace?"
    
    "o si tantissimo. In qualunque modo me le toccano mi eccito tantissimo, sento un forte calore tra le cosce, un formicolio che mi scende nella pancia e dei brividi sulle braccia. È lì che mi immagino come la vivono le ragazze sposate che possono fare sesso liberamente con i loro uomini"
    
    "non preoccuparti Giulia, avrai modo di scoprirlo anche tu. Continua ad inseguire il tuo sogno, vedrai che lo realizzerai. Per il momento continua a godere dei piaceri della carne così, come ti ho illustrato fin dalla nostra prima visitai"
    
    "si dottore grazie, i tuoi insegnamenti mi sono sempre stati molto utili e alla fine non mi sono mai fatta mancare niente"
    
    Gianni prosegue con la visita, appoggia le sue mani sull'addome di Giulia ed esercita delle pressioni all'altezza delle ovaie, per valutarne il volume e la forma loro e dell'utero. Gianni è un ginecologo molto scrupoloso e non lascia niente al caso. Anche se non necessario procede con una ecografia pelvica. Rassicurato e rassicurata Giulia, continua l'indagine direttamente sulla vulva. Con ...
    ... la visita ginecologica Gianni valuta lo stato di salute di Giulia ed esclude la presenza di patologie. Giulia ha una sorta di venerazione per il suo ginecologo. Gianni ha sempre sostenuto l'idea di Giulia e l'ha aiutata parecchio nel suo rapporto con i maschi. Giulia ha imparato da lui anche a curare nei minimi dettagli l'igiene intima. Sul suo pube, sulle cosce, sulle grandi labbra, perineo ed ano non c'è l'ombra di un pelo. Non è igienico. Gianni prende in mano molto delicatamente le grandi labbra di Giulia, la quale riesce a controllare un'emozione ed un sussulto sul lettino "fai piano Gianni, stai attento"
    
    "non preoccuparti cara, sarò delicatissimo. Rimani calma e rilassata. Aiutati facendo dei respiri profondi, inspira ed espira"
    
    "si Gianni, scusami, è che li sotto sono molto sensibile"
    
    Gianni fa un sorriso tranquillizzante a Giulia, e continua l'ispezione. Scruta l'integrità dell'imene e si compiace con Giulia "brava Giulia, sei riuscita ad arrivare ad oggi ancora integra"
    
    "si Gianni, sono molto chiara con i miei ragazzi, se fanno scherzi li castro"
    
    "ti si è sviluppato bene il clitoride vedo, ci giochi parecchio?"
    
    "si come mi avevi fatto vedere tu, vengo moltissimo sollecitandomelo, con le dita, con oggetti caldi ed anche con oggetti freddi. Anche ai ragazzi piace molto leccarmelo e certi me lo mordicchiano. Ogni tanto per simulare le loro leccate ci appoggio dei vecchi peluches che ho in camera, sai di quelli che tiri la cordina e vibrano? Mi procura ...
«1234...»