1. Ginecologo premuroso


    Data: 14/05/2021, Categorie: Etero Autore: fedemio, Fonte: Annunci69

    ... un'eccitazione sconvolgente sentire il pelo del peluche solleticarmelo e vibrare contemporaneamente"
    
    "quello che mi dici mi riempie il cuore di gioia. Sono proprio contento di averti insegnato a godere senza necessariamente consumare un rapporto vaginale completo.
    
    Gianni si appoggia il pollice alla bocca lo insaliva e lo strofina molto delicatamente sul clitoride sporgente e depilato. La reazione è immediata. Un mugulio accompagnato da un sospiro esce dalla bocca socchiusa di Giulia. Il suo corpo ha un leggero irrigidimento. Il brivido che prima Giulia aveva sentito alle braccia ora le ha attraversato tutto il corpo, dalla testa alle gambe ancora comodamente sollevate ed aperte. Le grandi labbra ancora aperte emanano calore, facilmente percettibile a Gianni, ed alcune goccioline le inumidiscono. Non è sudore. Giulia gode a quella stimolazione. Giulia è molto eccitata, ne vuole di più. Il clitoride stesso ora sembra più esposto e predisposto ad essere ispezionato.
    
    "bene Giulia, il tuo corpo risponde alle sollecitazioni. I tuoi ragazzi apprezzano?"
    
    "si impazziscono di me, ed io con loro"
    
    Gianni riprende in mano le grandi labbra a tastare se le pulsazioni le stanno gonfiando. Si avvicina con la testa al clitoride di Giulia e lo sfiora delicatamente con la lingua, una, due, tre volte, poi esercita qualche pressione, la fa roteare, ed inizia un espertissimo cunnilingus, un massaggio a cui Giulia soccombe. Giulia ansima, gode, si dimena "si Gianni continua, come sei ...
    ... bravo, mi piace mi piace aaaahhhh siiii aaaahhhh"
    
    Gianni continua l'esplorazione vaginale percorrendo con la lingua le grandi labbra umide e calde di piacere, ed arrivando al perineo dove gli umori di Giulia si sono concentrati. Gianni ripete questo percorso per un altro paio di volte, soffermandosi a volte un po' di più sul clitoride e a volte un po' di più sul perineo. Qualche volta è pure scivolato un po' più basso andando ad inumidire anche l'ano, ma poi sentendo che Giulia sta per esplodere di piacere, si concentra sul clitoride dilattando le grandi labbra ed esercitando una pressione più intensa con la lingua. Giulia ansima affannosamente si lascia andare a qualche urletto di piacere, stimola Gianni e poi "siiiiiii aaaaaaaaaahhhhh" gode gode gode. Il suo corpo vibra su quel lettino e la vagina diventa una fonte di piacere che è colato sul perineo, sull'ano e giù sul lettino. Gianni si rimette in posizione eretta, sbottona il camice lo apre tenendolo addosso e si toglie i pantaloni ed i boxer già un po' bagnati. Li piega e li appoggia sulla sua scrivania. Giulia si sta ancora rilassando e sta riportando il respiro regolare. Intanto guarda Gianni sfidarsi i pantaloni e intravede il membro sventare verso l'alto con una perfetta erezione e fuoriuscire dal camice aperto.
    
    Gianni si accerta che tutto stia andando bene e Giulia "si Gianni grazie. Sei il migliore. Magari fossero tutti bravi come te" e poi continua sempre da sdraiata mentre guarda sul soffitto "Sai che mi ...
«1234...»