1. Ginecologo premuroso


    Data: 14/05/2021, Categorie: Etero Autore: fedemio, Fonte: Annunci69

    ... sono capitati di quelli talmente impediti che mi facevano più male che bene. Ho dovuto interromperli e masturbarmi perché vedessero come ci si deve muovere"
    
    Gianni manifesta un disappunto verso questi incapaci e Giulia "vabbé dai...Continua pure con la visita. Li sotto è tutto a posto?"
    
    "certo Giulia, lo sai che ci tengo anch'io. Continuo"
    
    "si grazie"
    
    Gianni continua la visita. Alza di qualche centimetro i gambali su cui sono appoggiate le gambe di Giulia, le solleva il bacino e la tira a sé, portandola al bordo del lettino. Giulia lo agevola e lo accompagna nel movimento. Gianni si risiede davanti alle gambe aperte di Giulia. Non la asciuga e non si bagna le dita di saliva. Divarica le grandi labbra e leggermente anche le natiche mettendo in vista l'orefizio anale di Giulia, il quale è tutto bagnato del suo muco vaginale. Gianni si bagna bene il pollice e lo appoggia al buchetto, lo massaggia leggermente e lo inserisce delicatamente ma senza trovare particolari ostruzioni.
    
    Giulia emette un sibilo.
    
    "sento Giulia che stai facendo un buon uso del tuo ano"
    
    Giulia emette un "m m.." di consenso e contemporaneamente annuisce.
    
    Gianni esce con la falange appena inserita, rigira il dito nella secrezione vaginale e lo reinserisce tutto. Un sussulto. Giulia apprezza. Gianni fa un paio di volte dentro fuori roteando il dito e poi esercita una forte pressione a spingere verso destra, lasciando il buco un po' divaricato. Intinge anche il pollice della mano sinistra ...
    ... nel liquido vaginale e poi lo inserisce nell'ano di Giulia la quale si morde le labbra e reincomincia ad ansimare. Ora Gianni ha i due pollici nell'ano di Giulia. Si ferma in quella posizione per qualche secondo. Aspetta di percepire il rilassamento di Giulia, estrae le dita una alla volta, prende uno speculum anale ed analizza l'orifizio di Giulia. Giulia sente il piacere trasmettersi tutto il corpo. Ansima e il suo fisico trema. Il dottore procede con un'analisi visita sull'intigrita del bordo anale. "ungi sempre con cura l'ano prima di usarlo vero?"
    
    "Si Gianni, di solito uso sempre quel gel a base di lidocaina che mi hai consigliato, altre volte invece o me lo faccio leccare, così già mi penetrano un po' anche con la lingua, oppure, se sono molto eccitata ed anche aperta faccio loro strofinare il pisello esternamente alla mia vagina e poi mi vengono direttamente dietro. È successo solo una volta un mese fa che un mio ex mi ha presa senza preliminari, ma eravamo entrambi molto eccitati e non c'è stato il tempo. Comunque ero già molto aperta ed abbiamo goduto tutti e due."
    
    Gianni estrae lo speculum e reinserisce i due pollici inumidito e percepisce la distensione del muscolo ed inizia una palpazione interna che gli conferma l'integrità delle pareti interne all'ano.
    
    "va bene Giulia, ma stai attenta alle sveltine, ricorda cosa ti dico sempre: l'abuso dell'uso del buso mette in disuso l'uso del buso!"
    
    Giulia si mette a ridere insieme a Gianni.
    
    "fai tutto il sesso ...
«1...3456»