1. Ginecologo premuroso


    Data: 14/05/2021, Categorie: Etero Autore: fedemio, Fonte: Annunci69

    ... anale che vuoi, ma accertati sempre che sia un po' bagnato. Nell'impeto della passione può capitare che ti procuri qualche piccolo taglietto o abrasione ed oltre ad essere fastidioso, per qualche giorno non potresti fare sesso."
    
    "si si grazie Gianni. Infatti con sempre con me il rossetto e il gel"
    
    Giulio estrae i pollici dall'ano dilattato, si alza in piedi, prende in mano il suo enorme pene, gonfio e rigonfio dall'eccitazione, con la cappella già ricoperta di goccioline che sono fuoriuscite, lo appoggia al morbido buchetto di Giulia la quale chiude gli occhi e si aggrappa ai bordi del lettino. La cappella entra senza esitazione alcuna. Giulia inizia ad ansimare. È abituata, sa cosa la attende. Gianni continua ad avanzare finché non trova resistenza, ma l'unica resistenza che trova è il fine corsa, il suo bacino appoggiato al culo di Giulia. Gianni inizia il balletto, prima lentamente e poi a colpi secchi di bacino, Giulia gemme e gode. I due ragazzi sono estasiati. L'ano di Giulia è completamente dilattato. Non oppone alcuna resistenza e se lo sta prendendo con mera soddisfazione. Il suo ano inizia a bagnarsi autonomamente e la copiosa colata di liquido vaginale copre il pene di Gianni. Giulia si dimena, mugulio, gode ansima e incita Gianni "aaaahhhh mmm.... Si dottore di più, continua.... aaaaaahhhhh dai più forte siiiiiii... Scopami.... vengo dottore vengo...."
    
    Gianni tiene Giulia ferma dalle gambe e continua a scoparla con forza, avanti e indietro, esce ...
    ... completamente e poi rientra, tanto quel buchetto rimane aperto. Giulia sa perfettamente come godere e come far godere. Giulia sta avendo una serie di orgasmi analisi multipli, si appoggia sinistra al capezzoli ed inizia a strisciarlo e pizzicarlo, viene un'altra volta, porta l'altra mano al clitoride e lo massaggia con cura, è bagnatissimo, ci tamburella sopra con due dita a ritmo alternato, poi si da qualche schiaffetto e ancora a rotearlo finché Gianni continua a lavorarla da dietro. Giulia ha un'abbondante eiaculazione vaginale che cola sul pene di Gianni e si spalma tra il suo bacino e il culo di Giulia. Gianni non resiste più "eccomi Giulia, sto per venire, sii Giulia siiiiiii..."
    
    Gianni riempie la cavità anale di Giulia con una calda densa e traboccante colata di sperma.
    
    "wow Gianni, riesci sempre a farmi impazzire"
    
    "haha no Giulia sei tu che fai impazzire me, spero vivamente che riesci ad arrivare vergine al matrimonio perché te lo meriti"
    
    Rimangono attaccati per qualche minuto, intanto Gianni continua lentamente ad entrare ed uscire, sia per svuotarsi completamente sia per massaggiare un po' le pareri interne dell'ano.
    
    Gianni dice "ok" ed estrae completamente il suo membro, lo avvolge in una tovaglietta di carta, si siede e ricontrolla il retto di Giulia. È ancora dilattato e un rivolo di sperma mischiato a liquido da eccitazione anale escono dall'ano percorrono la riga che unisce le due natiche e molto lentamente attiva a macchiare il lettino.
    
    Giulia ancora ...
«1...3456»