1. Un vicino un po' troppo...intraprendente...2


    Data: 15/05/2021, Categorie: Gay / Bisex Autore: orsonaked, Fonte: Annunci69

    ... affermativamente a questa proposta e con entusiasmo: sembrava mi leggesse nel pensiero. Anch'io ero alla ricerca della stessa cosa e non mi sembrava vero che il mio desiderio si stesse avverando con questa facilità.
    
    - "Allora, perchè non cominciamo da subito? Il proprietario del ristorante ti sta mangiando con gli occhi da quando siamo entrati! No! Non girarti. Lo conosco bene, è un gran porco affamato di bocche e culetti giovani, sapevo che avresti fatto colpo" disse cercando di non dare nell'occhio.
    
    - "Cazzo ma allora avevi già architettato tutto" dissi sorpreso e lui strizzandomi l'occhio, sorridendo aggiunse:
    
    - "Ora lo chiamo al tavolo e fingeremo di non saper scegliere un vino per la cena: se lo conosco bene ti proporrà di seguirlo in cantina dove trovare tu stesso la bottiglia che preferisci. Prendi quella che vuoi, i soldi non sono un problema! Ma quando sarai li, beh...cerca di fare la puttanella. Io dopo un po' di tempo non vedentoti arrivare, scenderò a cercarti e vi coglierò in flagranza: tu lasciami fare e assecondami!"
    
    - "Ok, mi piace sto gioco" dissi elettrizzato
    
    - "Ma, aspetta un attimo: non sei curioso di sapere chi vedevi dalle tue finestre pensando che fossi io? Avevamo detto che ne avremmo parlato, ci penso da questa mattina, dovremmo scoprirlo, non credi?" chiesi ricordandomi improvvisamente.
    
    - "Ci ho pensato anch'io e ho pianificato un modo per farlo uscire allo scoperto, tranquillo! Poi te lo spiegherò ma ora concentriamoci sul ...
    ... nostro gioco" disse guardando fisso davanti a se, sorseggiando il vino e improvvisamente girandosi verso di me, aprendosi in un bel sorriso disse:
    
    - "Cazzo, lo sapevo che mi avresti dato delle soddisfazioni" e appoggiò la sua mano, sulla mia gamba, stringendomela.
    
    Fece un segno al proprietario che si avvicinò sorridente: cominciava il gioco!
    
    -"Signori posso aiutarvi?" disse Kim Lo con tono mieloso
    
    Lamberto mi guardo e io partii con la mia recitazione:
    
    -" Ecco, si vorremmo un buon vino con cui accompagnare la nostra cena ma siamo davvero indecisi su cosa scegliere: Lei cosa ci consiglia?!" dissi con tono da esperto
    
    - "Se il Signore volesse seguirmi in cantina, sarò lieto di poter mostrare alcuni dei nostri migliori vini" rispose in modo professionale il ristoratore, asciugandosi una goccia di sudore dalla fronte, con un fazzoletto bianco, lasciando trasparire una certa eccitazione. Gli guardai il pacco, notando che il suo cazzo aveva già preso consistenza e vigore. Incrociai lo sguardo di Lamberto mentre mi alzavo e con un impercettibile segno della testa mi fece capire che tutto stava andando secondo i suoi piani. Seguii quindi l'uomo in cantina e una volta accesa la luce si materializzò ai miei occhi una grande stanza piena di bottiglie sistemate ordinatamente alle pareti: per un vero intenditore era un posto da sogno: a me interessava poco, di certo non più del vedere che arnese nascondeva nelle mutante.
    
    - "Ecco questo è un ottimo Cabernet del '65: annata ...