1. Un vicino un po' troppo...intraprendente...2


    Data: 15/05/2021, Categorie: Gay / Bisex Autore: orsonaked, Fonte: Annunci69

    ... favolosa" mi bisbigliò ad un orecchio, strusciando il suo cazzo durissimo sul mio culetto che inarcai impercettibilmente per accentuare il contatto. Si asciugò nuovamente la fronte e notai che le mani gli tremavano
    
    - "Venga, qui dietro abbiamo alcune bottiglie tra le più pregiate, disse nascosto da una scaffalatura e una volta girato l'angolo, lo ritrovai con i pantaloni e le mutande calate e il suo cazzo durissimo e svettante, completamente scappellato. Mi avvicinai con fare da troia mentre lui già sospirava e una volta davanti a lui mi inginocchiai afferrando il pisellotto marmoreo e baciandolo delicatamente sulla punta. Kim Lo, emise un sospiro marcato tremando vistosamente e mi incitò a succhiarlo ma non ebbe nemmeno il tempo di finire la frase che coinciai un profondo e voluttuoso pompino. Le dimensioni normali del suo cazzo mi permisero di ingoiarlo quasi interamente mentre lo insalivavo con sapienza, palpando e massaggiando le sue palle non grosse.
    
    - "Ahh...mi fate godere moltisimo" balbettò mentre affondava colpi decisi nella mia bocca
    
    - "Cosi mi farete venire...ahhh" rantolò mentre con la coda dell'occhio vidi l'ombra di Lamberto dietro lo scaffale. Accelerai la succhiata e piagnucolando Kim Lo, spruzzò violentemente nella mia bocca, proprio mentre Lamberto fece il suo ingresso in scena:
    
    - "Ehi ma che sta succedendo qui?" dise con tono severo facendo fare a Kim Lo un balzo all'indietro e il suo cazzo sputò l'ultiomo fiotto sulla mia barba; l'uomo rimase ...
    ... davanti a Lamberto con le braghe abbassate e il cazzo gocciolante, vistosamente imbarazzato e balbettò:
    
    - "No, posso spiegare tutto...io...ooh mio Dio che figuraccia esclamò Kim Lo, viola fino alla radice dei capelli!
    
    - "E tu Sandro, non posso lasciarti un attimo che diventi subito troia!" disse burberamente Lamberto dicendomi di tornare al tavolo a prendere le mie cose in quanto saremmo usciti subito da li mentre rivolto a Kim Lo, cominciò a dire che era uno scandalo che i professionisti seri non si comportavano cosi mentre il cambogiano cercava di rivestirsi fretolosamente. Mi alzai da terra facendo fatica a trattenere le risate: la scena era esilarante da morire.
    
    - "La prego Signore non faccia scandalo in sala: mi permetta di considerarvi miei ospiti!" disse Kim Lo imbarazzatissimo mentre lo sguardo torvo e severo di Lamberto lo passava da parte a parte.
    
    Seduti al tavolo finimmo di sorseggiare il liquore, dopo una cena davvero deliziosa
    
    - "E per di più gratis" rise allegramente Lamberto
    
    - "Sei davvero incredibile" commentai sorseggiando il mio amaro
    
    - "Sapevo che quel porco non si sarebbe trattenuto! E tu sei stato una puttanella da Oscar!! Bravo davvero" disse compiaciuto.
    
    - "Non è stato ne difficile ne spiacevole" risposi soddisfatto finendo il mio amaro
    
    - "Ok, ora andiamo, dobbiamo decidere come scoprire chi è il misterioso inquilino del quarto piano! Ti spiegherò tutto nel viaggio di ritorno" disse Lamberto alzandosi e recuperando telefonino e ...