Promiscuità - parte 1
Data: 20/05/2021,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: HegelStrikesBack
... rimane il bere.
Gli racconto che ho cominciato a bere molto da quando mi sono lasciato con Eleonora lo scorso anno, e lui mi racconta che sono tredici anni che beve come una spugna, da quando ha perso il migliore amico in un incidente di moto.
Brindiamo, non so quante volte, comincio a capire veramente poco di questa situazione.
Ed è in questa conversazione che Nicolò tira fuori l’asso di briscola, ammettendo che spesso gli capita quando beve molto di eccitarsi più del dovuto.
Ed è col sorriso malizioso di questa affermazione che a tutti e due casca l’occhio su due ragazze che ci stanno fissando da un po’ in un tavolino vicino.
Nicolò non chiede neanche che cosa fare: si alza e inizia a fare il vitellone romano come se non ci fosse un domani. Mi aggrego, anche se io questo talento non l’ho mai avuto e lo ammiro nel suo sfoggiare una dialettica invidiabile che mixata a quell’aria da rocker maledetto incarnato in un possibile pariolino, inevitabilmente conducono ad un’acchiappone di prima categoria.
Nicole, la procace ragazza scelta da Nicolò per le sue brame fornicatorie è una morettina tettona di età stimata intorno ai 27 anni e fa la farmacista nella farmacia dei suoi genitori a Prati; Elena invece ha 30 anni tondi tondi, è castana, magra e con un viso enigmatico. È quella che per esclusione è toccata a me e non crede nelle relazioni monogame.
Ci vuole niente che paghiamo i due conti, nostro e loro, e ci dirigiamo alla macchina di Nicolò, che noto ...
... essere la stessa BMW Serie 3 che guidava alla mattina la mora dagli occhi inespressivi che ha portato via il rocker.
Pochi minuti e siamo a casa (sua). Un appartamento arredato in stile minimal nel quartiere Monteverde Vecchio. Appena accende la luce noto il soggiorno, caratterizzato da pochi mobili di design, chitarre, un pianoforte a coda e locandine di concerti passati ovunque.
Le ragazze sono piene di iniziativa e prima ancora che io possa fargli i complimenti per la bella casa Elena mi ha già attaccato al muro e mi sta limonando divinamente mentre il giubbotto di pelle di Nico è già stato lanciato sul divano rosso del salone e Nicole gli sta tirando fuori il cazzo dai pantaloni.
In quel momento, mentre le spalline di Elena scendono lungo la spalla, la mia giacca è per terra e la lingua di Nicole tocca la cappella enorme di Nico, fa irruzione in baby-doll la mora dal viso elegante e dal bello sguardo inespressivo che stamattina guidava la BMW nera. Non capisco ma me ne frego e infilo le mani direttamente sotto il vestito inguinale di Elena, con una brutalità che non mi appartiene e che mi stupisce positivamente.
“Amore, mi hai portato tre regali a casa stasera… sarà una notte lunghissima”
Nico per nulla sorpreso ci presenta Elisa, la sua compagna.
La sottoveste è molto trasparente e fa intravedere due capezzoli giganti su un bel seno, sarà circa una quarta, ma scompare accanto alle megatette di Nicole, che è alle difficili prese con il cazzo XXL di ...