1. Promiscuità - parte 1


    Data: 20/05/2021, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: HegelStrikesBack

    ... Nico.
    
    Elena geme, le mie dita frugano nella sua vagina che si sta bagnando sempre più. Elisa sta cercando qualcosa, non capisco bene, poi vedo che sta preparando qualcosa sul tavolo. È bamba, in quantitativi sufficienti per un reggimento o semplicemente per una convention aziendale di Mediaset.
    
    Nico tira la giovane farmacista pettoruta per i capelli fino al tavolo, prende una cannuccia e fa il primo tiro.
    
    Ridono sguaiati sia lui che lei che l’altra, la compagna.
    
    Nico, ora sta baciando vigorosamente Elisa mentre Nicole sotto il tavolo succhia avidamente e tutto ciò mi fa ricordare Flavia Vento in “Libero”, programma cult dei primi anni 2000. Rido sguaiatamente anche io mentre Elena, ignara di tutto questo pensare, squirta nella mia mano e sul pavimento.
    
    L’erotica Armata Brancaleone si sposta dal salone alla camera da letto.
    
    Elisa, da prava padrona di casa spoglia tutti i suoi ospiti e le sue ospiti. Io e Nico intanto ci accomodiamo sul letto, uno accanto all’altro, abbiamo giusto il tempo di scambiarci un breve complimento sulle reciproche dimensioni che i nostri membri sono inghiottiti rispettivamente da Elena e Nicole.
    
    Elisa nel frattempo si allaccia lo strap-on e lecca alternativamente la figa a Elena e Nicole le quali, noncuranti della maleducazione che porta parlare con la bocca piena stanno godendo all’unisono.
    
    Socchiudo gli occhi con la testa sul cuscino mentre la lingua di Elena non batte dove il dente duole bensì sulla mia cappella. Mi ridesto ...
    ... sentendo che la mano di Nico sta cercando la mia e mentre la sua voce calda mi sussurra “Rilassati” e le sue dita trovano le mie, un urlo dirompente mi fa capire che il fallo di plastica legato al pube di Elisa è entrato ufficialmente nell’emisfero anale di Nicole.
    
    Nico nel mentre con una mano continua a giocare con le mie dita, con l’altra tiene ferma la testa di Nicole sul suo uccello; lo imito essendo meno avvezzo a questi divertimenti di gruppo, cercando sempre lo sguardo di approvazione di Nico che non tarda mai ad arrivare e sorprendentemente non solo mi arrendo al gioco di mani che stiamo intrattenendo ma mi faccio parte attiva e comincio anche io ad intrecciare la mia destra alla sua sinistra ed accarezzargli le dita.
    
    Mi accorgo che sto per venire quindi per evitare che il gioco finisca troppo presto stacco la testa dell’avida Elena dal mio cazzo con una tirata di capelli, che ella pare non gradire troppo e mi dirigo verso la cucina a vista in cerca di un bicchiere d’acqua.
    
    Fa caldissimo.
    
    Mentre mi disseto una mano mi accarezza la spalla. Non ho bisogno di voltarmi perchè quel tocco ormai lo riconoscerei tra mille, è quello di Nico.
    
    “Ti stai divertendo Pigi?”
    
    “Ehi, sì sì… bella serata davvero, grazie”
    
    “E di che… posso un goccio anche io?”
    
    “Certo”
    
    “Grazie…”
    
    E mi stampa un bacio. Un bacio tenerissimo.
    
    “Io, io non…”
    
    “È da quando ti ho visto stamattina che ho pensato che sei un ragazzo stupendo”
    
    Riuscii solo a ricambiare con un po’ ...