Payback: 08
Data: 20/05/2021,
Categorie:
Tradimenti
Autore: Extales, Fonte: Annunci69
Giovanni camminava con passo spedito, percorrendo la breve distanza che ancora lo separava da casa. Nei suoi occhi, il vivido ricordo di ciò che stava per succedere pochi minuti prima gli provocava dolorose fitte di eccitazione allo stomaco e al basso ventre.
La Lonzi gli era entrata nel sangue dal primo anno di liceo e averla avuta una volta non era bastato a placare quel desiderio che si portava dentro. La voleva ancora e malediceva Amedei per averli fermati a un passo dal riuscirci, ma del resto il professore che altro poteva fare?
Erano in un vicolo a un passo dalla casa della professoressa. Potevano distruggere la sua reputazione per sempre e questo cozzava un po' col proposito di non rovinarla con cui aveva assillato Marco fino allo sfinimento.
La Lonzi non lo sapeva, ma aveva un debito di gratitudine non indifferente nei suoi confronti e, in cuor suo, Giovanni pensava che lei gli dovesse qualcosa. Magari non in quel vicolo e non a quell'ora ma almeno un altro pompino se lo meritava proprio. Lui almeno. Marco forse no, Ma il pensiero di farlo senza il suo migliore amico toglieva all'esperienza parte del suo fascino.
Alcuni ritengono che queste voglie celino alla base il desiderio di stare con un altro uomo. Se fosse stato così l'avrebbe ammesso serenamente, almeno con se stesso, ma Giovanni era arrivato alla conclusione che ciò che lo faceva impazzire era quanto in là possa spingersi una donna se coinvolta, più o meno, nelle giuste condizioni.
Questi ...
... pensieri stavano peggiorando la sua condizione. Il pisello di Giovanni, da barzotto che era, stava lentamente diventando sempre più evidente.
Affrettò ancora il passo, immaginando il momento in cui avrebbe potuto chiudersi in camera sua e sfogare tutta la sua voglia in un fazzoletto.
Come in un miraggio il profilo del suo palazzo comparse in lontananza, A questo punto Giovanni stava praticamente correndo senza nemmeno rendersene conto.
Una ricerca rapida delle chiavi e irruppe nel portone.
Il suo dirimpettaio stava controllando la posta, non erano mai andati oltre il buongiorno e il buonasera ma il ragazzo cercò di evitare ogni possibile rallentamento. Chiamò l'ascensore, tamburellando nervosamente il piede in attesa che arrivasse al piano.
Doveva essere occupato perché ci mise una vita a scendere e questo diede modo al suo vicino di arrivargli alle spalle scartando il pacco che aveva appena ritirato dalla cassetta: era un gioco della Nintendo.
«Il nuovo Mario Kart?» Domandò Giovanni pentendosi subito della sua domanda.
«Proprio lui, Mario Kart 8, pensa che ho comprato un Wii U apposta per questo e finalmente è arrivato anche il gioco»
Il suo vicino lo bloccò fino a che non arrivarono al loro piano e continuò sulla porta d'ingresso, gettandosi a capofitto in una dissertazione su come Mario Kart avrebbe salvato la nuova console Nintendo e su quanto avesse amato tutte le precedenti incarnazioni del titolo. In condizioni normali Giovanni avrebbe partecipato ...