1. Payback: 08


    Data: 20/05/2021, Categorie: Tradimenti Autore: Extales, Fonte: Annunci69

    ... tempo suo marito non le avesse lanciato nemmeno uno sguardo le diede la spinta di cui aveva bisogno, le cose non avrebbero degenerato, in fondo la presenza di Andrea sarebbe bastata a proteggerla.
    
    No, non si sarebbe fermata finché non avesse visto quel cazzo completamente duro.
    
    Con un certo divertimento, e incurante di ciò che stava stuzzicando in quel momento, si succhiò nuovamente il dito medio, esibendosi in un silenzio e intenso su e giù. Giovanni finì per per incurvarsi sempre più davanti nel tentativo di nascondere la propria eccitazione, finendo per perdere tutte le partite successive.
    
    Mosso a pietà Andrea propose una pausa.
    
    «Che ne dici se andiamo a prendere un paio di pizze e ti fermi a cena da noi?»
    
    Ecco bravo, ora vediamo come fai ad alzarti, pensò con una punta di cattiveria Mara.
    
    «Dovrei avvertire i miei, ma non vorrei fare troppo tardi, domani è un giorno di scuola»
    
    «Ceniamo in fretta, facciamo un altro paio di partite e poi torni a casa. Chiamali e andiamo» rispose Andrea, guardando le statistiche delle partite precedenti.
    
    Giovanni inclinò lo smartphone verso Mara e compose il numero, poi, facendo attenzione che la donna lo stesse guardando, spense lo schermo e porto il telefono all'orecchio, lanciandole un sorriso che non prometteva niente di buono.
    
    «È occupato.»
    
    Aveva fatto finta di chiamare e Mara l'aveva capito. Cosa stava tramando?
    
    «Potremmo scendere ad ordinare e riprovare mentre siamo per strada, tanto la pizzeria è ...
    ... quella sotto casa»
    
    «Il problema è che sono uscito alle otto di casa e non sono ancora tornato, forse non è una buona idea che resti a cena», rispose Giovanni guardando Mara con la coda dell'occhio. «Potrei andare a casa e chiedere il permesso ma conoscendo mio padre mi chiederà sicuramente di aiutarlo a fare qualcosa appena varcherò la soglia, ti spiacerebbe andare da solo?»
    
    Mara si senti mancare, ecco cosa aveva in mente. Cercò disperatamente di intromettersi nella discussione ma aprì la bocca senza che ne uscisse alcuna parola.
    
    «Oh... Va bene dai, tanto ci vorrà un po' perché arrivino, avrai il tempo di farti schiavizzare dai tuoi come meglio credono» e rise. «Che pizza vuoi?»
    
    «Wurstel e patatine.»
    
    «Per te la solita invece?»
    
    Che ti prende? Parla porca miseria! Sei ancora in tempo! Digli che non hai voglia di pizza stasera e preferiresti preparare una spaghettata veloce, digli che lo accompagni a ordinare le pizze, digli quello che ti pare, basta che apri quella maledetta bocca e fai in modo di non restare da sola con Giovanni!
    
    «Mara, allora? » Alzò la voce Andrea scuotendola dai suoi pensieri. «Ti prendo la solita?»
    
    Mara si limitò ad annuire.
    
    «Faccio in un attimo allora, a tra poco.»
    
    «A tra poco» rispose Giovanni.
    
    Sai cosa sta per succedere, pensò disperata la donna, questa è la tua ultima chance! Ora ti alzi prima che Andrea si chiuda la porta alle spalle e scappi in bagno finché non lo senti tornare. Concentrati o te lo ritroverai addosso ...
«1...345...8»