Payback: 08
Data: 20/05/2021,
Categorie:
Tradimenti
Autore: Extales, Fonte: Annunci69
... mai trovato l'occasione. Si erano semplicemente evitati e le poche volte che era capitato di incrociarsi per le scale lui le era passato di fianco facendo finta di non accorgersi di lei.
La sua coscienza, inoltre, non le dava pace. Andrea le voleva bene e non se lo meritava, ma col tempo la fantasia si era un po' spenta e lei aveva iniziato a sentire il bisogno di aprirsi a nuove esperienze. Il logorio della vita di coppia, si era detta, promettendo a se stessa che non si sarebbe più ritrovata in una situazione del genere, ma se così fosse perché più volte si era ritrovata a toccarsi su quello stesso divano dove erano seduti i “suoi” due uomini?
Mara si forzò a guardare il gioco con una certa noia, gettando di tanto in tanto lo sguardo su quel ragazzo che l'aveva posseduta con tanta foga.
Ora che lo guardava bene si rendeva conto che era proprio bruttino, così cicciottello e sgraziato si domandava come potesse suscitare in lei emozioni così contrastanti. Evidentemente l'attrazione non si basa solo sull'aspetto fisico, o almeno non su ciò che poteva essere visto con un vestito addosso.
Improvvisamente l'immagine del cazzo del ragazzo le si materializzò davanti al viso, accendendola di desiderio. Si ritrovò a mordersi involontariamente il labbro e a stringere le gambe proprio nel momento in cui il ragazzo si voltava verso di lei.
La rabbia e l'eccitazione si fusero insieme facendole decidere di prendersi una piccola vendetta nei confronti di ...
... Giovanni.
Finalmente mi guardi, pensò Mara con malizia, sapendo benissimo che anche il ragazzo stava pensando a quella sera. Si pentì improvvisamente di aver indossato solo una felpa e dei jeans consunti quella sera, ma tenendo un occhio sul marito si porto il dito medio alle labbra e decise di osare. Quando Giovanni si voltò nuovamente verso di lei, si spinse il medio profondamente in fondo alla bocca dando un unica, lentissima pompata.
La reazione che ne seguì fu esilarante. Il ragazzo, che fino a quel momento aveva dato del filo da torcere ad Andrea, sgrano gli occhi e finì subito fuori strada, suscitando la derisione del suo avversario.
Non passò molto tempo che lo sguardo di Giovanni torno su di lei. Ignorami adesso, piccolo stronzo. Questa volta fece semplicemente saettare la lingua intorno alla punta del dito per poi strofinarselo sulle labbra.
Giovanni finì nuovamente fuori strada e la ragazza poté constatare che il calo di prestazioni nel videogioco non era l'unica conseguenza del suo comportamento.
Il suo volto era diventato paonazzo e, osservandogli il cavallo dei pantaloni vide quella che sembrava l'inizio di una prorompente erezione. L'avrebbe torturato fino a costringerlo a scappare in bagno per farsi una sega.
Una parte di se si vergognava di questo comportamento. Era una donna adulta, non una ragazzina e il fatto che il suo orgoglio fosse stato ferito non le dava il pretesto per provocarlo così, però la tentazione era troppo forte e il fatto che in tutto quel ...